Beautiful, anticipazioni americane: tra LIAM e STEFFY ci sono dei segreti…

STEFFY - LIAM | Beautiful
STEFFY - LIAM | Beautiful

Verso fine novembre il Ringraziamento sarà di nuovo in scena nelle puntate americane di Beautiful e anche quest’anno, dunque, ci verrà mostrato come verrà trascorso il giorno di festa a villa Forrester.

Come da tradizione da diverse stagioni, anche stavolta attorno alla tavola di Eric si riuniranno non solo i familiari che vivono a Los Angeles, ma anche i membri degli altri clan che gravitano attorno alle vicende dei Forrester. Infatti le prime e generiche anticipazioni spiegano che a loro si uniranno i Logan e gli Spencer (ormai intrecciati da tempo in un’unica grande famiglia), ma, a sorpresa, si fa anche il nome delle Spectra.

Occorrerà attendere qualche dettaglio per capire se effettivamente Sally e gli altri saranno invitati al tradizionale pasto festivo: di fatto il rapporto della stilista con i Forrester è rimasto sostanzialmente fermo a quando il furto di un’intera collezione costò loro milioni di danni. Tuttavia è possibile che la frequentazione tra R.J. e Coco possa far aggiungere dei posti a tavola anche per le parenti della giovane, o magari sarà un Liam Spencer sempre più vicino a Sally ad intercedere…

Avremo tempo per analizzare le dinamiche che porteranno ai festeggiamenti, intanto due sono le cose certe: anche questa volta i commensali saranno invitati a mettere da parte i disaccordi, ispirandosi proprio al messaggio che è alla base della festività (riconoscere qualcosa di positivo e ammirevole sul proprio vicino di posto); l’altra questione riguarda Steffy Spencer: gli spoiler la descrivono come intenta ad essere grata per l’anno trascorso, ma al contempo messa a dura prova da un segreto che terrà nascosto a Liam. Di cosa si tratterà?

Al momento è il ragazzo che, probabilmente, non condividerà informazioni con la moglie, ovvero il bacio ricevuto da Sally sotto le macerie della Spectra Fashions ormai demolita. Un bacio a cui il giovane non si è sottratto e che ha ricambiato!

Come già anticipatovi, la drammatica esperienza non avrà conseguenze fatali per nessuno dei due: entrambi saranno tratti in salvo e il loro rapporto uscirà rafforzato dall’essere stati ad un passo dalla morte.

Per il momento non è dato sapere se Liam rivelerà l’accaduto a Steffy, ma gli spoiler informano che il giovane Spencer avrà una sorpresa per la consorte…

Comunque sia, per motivi ancora non ben chiari Steffy dovrà essere consolata da Bill. Magari è proprio questo che metterà Steffy nella posizione di dover nascondere qualcosa a Liam? Ebbene sì, come vi spieghiamo in QUESTO POST.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.