Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO e LUISA, cosa accadrà?

LUISA e FRANCO | Un posto al sole
LUISA e FRANCO | Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 323
    Shares

A Un posto al sole continua la lunga e acuta fase di crisi tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), che proprio nelle puntate in onda in questi giorni vede la giovane Poggi intenta ad affrontare la richiesta del suo ex di poter avere la piccola Bianca tutta per lui un giorno alla settimana.

All’inizio della prossima settimana, Angela si confiderà con sua madre Giulia (Marina Tagliaferri) e intanto don Peppino (Gigio Morra) rilascerà una coraggiosa intervista alla radio, durante il programma di Michele (Alberto Rossi). La dichiarazione del vecchio Canfora sarà ovviamente notata da Gaetano Prisco (Fabio De Caro) e suo figlio Salvo (Enrico Maria Pacini): come reagiranno i due?

Quel che è certo è che, dopo una fase di stand by, a Upas sta per riprendere la battaglia di Franco e Peppino contro il losco e vendicativo strozzino. E tra l’altro, occhio perché in questa storyline si sta per aggiungere un personaggio che, stando ai primi rumors, potrebbe essere piuttosto “inconsapevole”. Staremo a vedere…

Ma non finisce qui: chissà che non sia il caso di prestare attenzione agli episodi della soap a cavallo tra questa e la prossima settimana, visto che le trame segnalano che Franco e Luisa (Sonia Aquino) faranno i conti con quello che è accaduto

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 24 novembre 2017

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 323
    Shares

7 Commenti

  1. Chissa chissa… secondo me ci sarà una tromb*zio veloce veloce.. non credo di sbagliarmi

  2. E ci hai azzeccato, cara Giovanna; l’inghippo era prevedibile, dal primo apparire di Luisa, anche senza anticipazioni, le quali , ahi noi, fanno baluginarel’ipotesi di un figlio e, in tal caso, mi chiedo cosa si chiederebbe ancora ad Angela di perdonare a Franco! Trama, tra le altre amenita’, un tantino maschilista, mi pare. Non parliamo poi di Marina che vorrebbe addirittura estromettere Ferri dai Cantieri senza nemmeno, pare, domandarsi chi mai potrebbe portare avanti la baracca, tra l’altro, solo per meta’di sua proprietà! Prevedo, non dico una tragedia greca, ma un dramma a tinte forti si; spero solo che non sia inverosimile.

    • quello è triste.. la prevedibilità.. si era capito da mesi.. Ferri e Marina secondo me torneranno insieme ed ELena si metterà a ricattare Ferri per tacere con mammina, pari pari di quello che fece Gloria.. giaccè l’originalità non è di casa.. un amorazzo fra i due ufficiale non ce lo vedo.. poi magari MArina verrà a saperlo e rienterà in scena Palladini.. ma se, invece, colpone di scena, ELena e MArina fossero d’accordo per gabbare Ferri?sarebbe un colpo da maestro, dal momento che tutta sta boccaloneria di ELena mi pare di un forzato impressionante.. Franco è incommentabile..voleva zifolarsi Luisa dal primo istante e ha aspettato che Angela lo battesse fuori casa per fare la vittima e il trombador.. ormai anche i pupazzi di mio nipote indovinerebbero ste trame…

  3. La storia infinita di Franco e Angela come quella di Marina e Roberto si e’ fatta troppo pesante

  4. Sempre più alla frutta con le trame…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *