Le tre rose di Eva 4 anticipazioni: ALESSANDRO geloso di AURORA e FABIO (e passa all’azione…)

Roberto Farnesi (Alessandro)
Roberto Farnesi (Alessandro)

A Le tre rose di Eva 4 è il momento della gelosia per Alessandro (Roberto Farnesi): se finora è stata Aurora (Anna Safroncik) a soffrire vedendo l’amore della sua vita accanto a un’altra donna, ora toccherà al Monforte guardare Aurora vicino a un altro uomo – ovvero Fabio Astori (Fabio Fulco), con cui la Taviani ha vissuto alla fine della seconda puntata un momento di intensa passione (a dire la verità concluso da un cordiale “Io non sarò mai tua”).

E a giudicare dal promo della terza puntata, l’incontro tra Alessandro e Fabio – durante un’occasione galante in un locale – si trasformerà presto in un vero e proprio scontro fisico con tanto di minacce esplicite davanti agli occhi di Aurora. Una reazione che rivela quanto l’amore tra Alessandro e Aurora sia ben lontano dall’essersi spento, nonostante la presenza di Tessa (Giorgia Wurth), sorella di lei e compagna di lui, e nonostante un “quasi bacio” a cui Aurora e Fabio sembrano arrivare, nuovamente, in auto…

D’altronde Anna Safroncik lo aveva annunciato in uno dei video promozionali: il ruolo di Fabio sarebbe stato (anche) quello di detonatore per la gelosia di Alessandro che, pur legato a Tessa, non riuscirà ad accettare l’idea che Aurora sia di un altro, innescando una nuova attrazione tra i due:

… subentra la gelosia, perchè Alessandro inizia ad essere geloso di Fabio, ed è lì che l’amore in qualche modo ritorna ad ardere!

E proprio Tessa, in realtà, potrebbe essere il vero obiettivo del piano di Fabio, che nel promo ufficiale spiega a una Lucrezia (Laura Torrisi) molto scettica – e forse gelosa a sua volta? – che “Aurora è la chiave per dividere Alessandro da Tessa“, alludendo all’alibi che Tessa diede ad Alessandro, salvandolo dall’accusa di aver ucciso Ivan Astori (Danilo Brugia), fratello di Fabio e marito di Lucrezia. Il suo piano sarebbe dunque suscitare la gelosia di Alessandro portandolo a lasciare Tessa… che a quel punto potrebbe rimangiarsi l’alibi?

Tre per ora sono le certezze:

– le anticipazioni ufficiali per la terza puntata di Le tre rose di Eva 4 parlano di “una mossa disperata” di Alessandro “che dovrebbe dividere la famiglia Astori”… e invece fallisce (ma intanto Tessa l’avrà notata);

– nel promo Tessa e Alessandro vivono un momento di grande passione, ma Alessandro le dice anche “Non può continuare così“;

– tra le foto promozionali risalta una carezza piuttosto dolce al volto di Aurora, fatta da una mano maschile che porta l’orologio di Alessandro, e accettata dalla ragazza.

Cosa succederà dunque nel “quadrangolo” Aurora – Fabio – Alessandro – Tessa? Per scoprirlo, appuntamento a giovedì 16 novembre alle 21.10 su Canale 5.