Le tre rose di Eva 4 anticipazioni: EDOARDO sposa FIAMMA o VERONICA?

EDOARDO, VERONICA e FIAMMA | Le tre rose di Eva
EDOARDO, VERONICA e FIAMMA | Le tre rose di Eva

Triangolo in pieno svolgimento ne Le tre rose di Eva 4, tra Edoardo Monforte (Luca Capuano), Veronica Torre (Euridice Axen) e l’apprezzatissima new entry Fiamma Astori (Gloria Rodulescu, già vista in “Non dirlo al mio capo”), che nella seconda puntata si è dimostrata tutt’altro che timida, quando ha ricambiato l’invito a cena del Monforte con la battuta già cult “Sai, io non ho mai fame… PRIMA“. Cosa accadrà ora nella terza puntata della fiction, in onda giovedì 16 novembre? E perché si parla di matrimonio?

Prima di rispondere facciamo prima un passo indietro, ricordando che non è solo la passione a legare Fiamma ed Edoardo: lui l’ha puntata per ottenere notizie sui piani degli Astori, la potente famiglia di cui fa parte. Ma anche lei aveva un doppio fine… ingannarlo con informazioni sbagliate! Né la fregatura reciproca né la notte “infuocata” hanno però spento i bollenti spiriti dei due, come ha dimostrato la scena nelle scuderie, con tanto di frustino usato da Fiamma su Edoardo…

E non va dimenticato il terzo lato del triangolo, la splendida ma pericolosa Veronica Torre: quest’ultima già non ha preso benissimo il tradimento esplicito di Edoardo – che ha invitato Fiamma proprio nelle Terme dove abita con la “socia with benefit” (se ci passate il termine), ma cosa potrebbe fare l’imprevedibile dark lady se il rapporto tra lo stesso Edoardo e Fiamma andasse oltre un reciproco inganno, come suggeriscono le anticipazioni?

Eccoci dunque alla questione “MATRIMONIO”, che è più intricata di quanto potrebbe sembrare. Sì, perché le anticipazioni della quarta puntata parlano esplicitamente di un progetto di matrimonio di Edoardo e Fiamma e delle relative reazioni di Fabio e di tutta la famiglia Astori.

Ma nei video e nelle foto promozionali diffuse, di cui avevamo già parlato, si sono viste scene che vanno decisamente a complicare il quadro: Edoardo, Fiamma e Veronica tutti e tre insieme in una piscina molto “hot” (con tanto di avance di Veronica a Fiamma), Fiamma e Veronica che indossano – in momenti diversi – lo stesso principesco abito rosso, Veronica in bianco durante una cerimonia ufficiale, Lea Astori che pone un diadema sulla testa di Fiamma, e infine Veronica Torre che si prova quello che ha tutta l’aria di un anello di fidanzamento.

Veronica, Eduardo e Fiamma - Le tre rose di Eva 4
Veronica, Edoardo e Fiamma – Le tre rose di Eva 4

Per chi sarà dunque quell’anello? Secondo voi chi delle due donne Edoardo porterà all’altare? E quale sarà la reazione dell’altra? Per scoprirlo, appuntamento a giovedì 16 novembre con la terza puntata e a giovedì 23 con il quarto episodio di “Le tre rose di Eva 4”.