Le tre rose di Eva 4, anticipazioni: triangolo per Edoardo, Veronica e Fiamma

Veronica, Eduardo e Fiamma - Le tre rose di Eva 4
Veronica, Eduardo e Fiamma - Le tre rose di Eva 4

Triangolo “caldo” in vista nella quarta stagione della serie Le tre rose di Eva, in partenza domenica 5 novembre: una delle immagini più sorprendenti del primo trailer rilasciato da Canale 5 raffigurava Edoardo Monforte (Luca Capuano), Euridice Axen (Veronica Torre) e una new entry femminile in atteggiamenti piuttosto audaci all’interno di una lussuosa vasca termale, e tanto era bastato a incuriosire molti lettori. Ma adesso è arrivata la conferma dai diretti interessati: triangolo sarà. Ma andiamo con ordine…

La terza stagione di “Le tre rose di Eva” si era conclusa con Veronica che saliva sulla spider di Edoardo, e molte erano le aspettative su questa nuova coppia di “cattivi”, che ora – a vedere il video promozionale intitolato “Relazioni pericolose” – si è effettivamente concretizzata ma con un imprevisto “terzo ingresso”. Ecco cosa hanno dichiarato al riguardo gli interpreti.

Abbiamo lasciato Edoardo Monforte nella terza stagione con un nuovo progetto: prendersi Villalba”, ci ricorda un inedito Luca Capuano in smoking, e questa volontà sembrerà avere più di una chance di verificarsi: “Ci sto lavorando: mi sono sistemato per benino, soldi ne ho, investimenti ne ho fatti… e lo scoprirete nella quarta stagione“.

Investimenti, ovvero un centro termale di lusso e piacere, che per Edoardo sembra un chiaro trampolino di lancio verso ambizioni politiche – oltre che il motivo per cui lo vedremo spesso “meno vestito del solito”. Ma la vera sorpresa è trovare al suo fianco ben due donne: la sorella Elena (Licia Nunez) e Veronica, di cui la storica interprete Euridice Axen racconta che “partirà un po’ in sordina, sarà quasi irriconoscibile… ma come mai Veronica è così docile?”. La spiegazione è semplice: “perché sta bene, e trova in Edoardo un supporto“.

Insomma, dopo il grande amore per Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), Veronica Torre sembra aver trovato l’anima gemella in suo fratello Edoardo. Che a sua volta con lei potrebbe aver superato l’eterna passione per Aurora Taviani (Anna Safroncik, che a tal proposito ha dichiarato “Aurora tornerà ad essere combattiva e ribelle”). Con un distinguo, rivelato da Capuano stesso: “Se Aurora era in grado di tirare fuori la parte migliore di Edoardo, vedremo come Veronica è in grado di mettere in risalto, in luce… l’anima nera del personaggio.

L’imprevisto equilibrio della coppia verrà però sconvolto dalla new entry Fiamma Astori, interpretata dalla bellissima Gloria Radulescu, pupilla della nuova ricca famiglia e con un certo caratterino: “All’inizio Fiamma decide di frequentare Edoardo come forma di provocazione nei confronti della famiglia, proprio perché è un rivale, un nemico – anticipa la giovane attrice – ma se all’inizio ci gioca poi… giocando giocando… è attratta da lui. Si innamora!

Ecco dunque il triangolo tra Edoardo, Veronica e Fiamma, che – partendo proprio da queste premesse – non mancherà di incuriosire e scatenare l’attenzione del pubblico da casa: nei vari promo della serie tv, si nota infatti che saranno tantissime le scene in comune tra i tre personaggi, che hanno interagito molto anche sui social.

Tra di esse ha destato particolare interesse l’estratto della scena che vede Edoardo, Veronica e Fiamma immergersi insieme in una delle piscine delle terme, ma numerosi sono i confronti e le provocazioni presenti nel video, ricche di accesi sguardi femminili che parlano di un’aperta rivalità confermata dalle interpreti.

Euridice Axen, nel descrivere la sua nuova antagonista in un video di presentazione della fiction, dice che “Fiamma rompe le scatole ai progetti di Veronica e lei ovviamente non accetta niente del genere! Tornerà sicuramente una parte vendicativa del personaggio”.

Gloria Radulescu a sua volta conferma che “Veronica sta sempre tra i piedi. A Fiamma non sta molto simpatica e credo che la cosa sia reciproca!

Ma in questo triangolo, l’uomo conteso ovvero il bell’Edoardo Monforte… come si comporterà? E che faranno gli altri personaggi? Aurora, per esempio, ricorderà il ruolo di Edoardo nella sua “presunta morte”? Che sia per lui la pistola che la si vede impugnare in uno dei promo? E la famiglia Astori come prenderà la nuova frequentazione?

Le anticipazioni parlano di un’ostilità marcata di Lea Astori (Daniela Poggi) che gli riserverà un inequivocabile “Stai lontano da mia figlia!“, ma il Monforte seguirà il consiglio? Luca Capuano anticipa in modo sibillino che”Edoardo forse si farà coinvolgere più del dovuto“… ma da chi? E con quali conseguenze?

Per capire che cosa effettivamente succederà, vi diamo dunque appuntamento al 5 novembre, giorno prescelto per l’esordio della nuova stagione!

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap