CLAWS, su Premium Stories dal 27 novembre: le anticipazioni!

Telefilm CLAWS
Telefilm CLAWS

Condividi questa notizia!

Novità in arrivo dal 27 novembre su Premium Stories: si tratta di Claws, una serie di genere “dramedy” prodotta da Warner Bros Television, che in qualche modo riesce a coniugare telefilm come Soprano e Desperate Housewives. Lo vedremo ogni lunedì, in prima serata, per 10 appuntamenti. Le riprese, ambientate a Palmetto, in Florida, in realtà si svolgono a New Orleans.

Vediamo la trama di Claws aiutandoci con il comunicato ufficiale: tutto ruota attorno al salone Nail Artisan nella Contea di Manatee, in Florida, dove cinque estetiste guidate da Desna Simms (Niecy Nash) – volendo spostare il salone in una zona più alla moda, si danno alla criminalità organizzata e iniziano a riciclare denaro sporco proveniente dall’adiacente clinica del dolore.

Niecy Nash / Claws
Niecy Nash / Claws

L’occasione per fare soldi viene fornita dal muscoloso Roller Husser (Jack Kesy), fidanzato di Desna, spacciatore di droga e nipote del boss locale a capo della famiglia criminale Husser, Uncle Daddy, interpretato da Dean Norris (Hank Schrader).

Insieme a Desna, che vive con il fratello autistico Dean (Harold Perrineau, Lost), conosceremo anche quattro manicuriste: Jennifer Husser (Jenn Lyon), sua migliore amica e moglie di Bryce Husser (Kevin Rankin); la dipendente Polly (Carrie Preston, True Blood), ex detenuta per truffa; Quiet Ann (Judy Reye, Scrubs), guardia del corpo; Virginia Loc (Karrueche Tran), ex prostituta e stripper. A Claws ci saranno infine importanti guest star come Gina TorresMichael Emerson e Peggy Lipton.

Il telefilm ha ottenuto un grande successo, tanto da essere rinnovato per una seconda stagione, prevista negli Stati Uniti durante il prossimo anno.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *