CLAWS, su Premium Stories dal 27 novembre: le anticipazioni!

Telefilm CLAWS
Telefilm CLAWS

Novità in arrivo dal 27 novembre su Premium Stories: si tratta di Claws, una serie di genere “dramedy” prodotta da Warner Bros Television, che in qualche modo riesce a coniugare telefilm come Soprano e Desperate Housewives. Lo vedremo ogni lunedì, in prima serata, per 10 appuntamenti. Le riprese, ambientate a Palmetto, in Florida, in realtà si svolgono a New Orleans.

Vediamo la trama di Claws aiutandoci con il comunicato ufficiale: tutto ruota attorno al salone Nail Artisan nella Contea di Manatee, in Florida, dove cinque estetiste guidate da Desna Simms (Niecy Nash) – volendo spostare il salone in una zona più alla moda, si danno alla criminalità organizzata e iniziano a riciclare denaro sporco proveniente dall’adiacente clinica del dolore.

Niecy Nash / Claws
Niecy Nash / Claws

L’occasione per fare soldi viene fornita dal muscoloso Roller Husser (Jack Kesy), fidanzato di Desna, spacciatore di droga e nipote del boss locale a capo della famiglia criminale Husser, Uncle Daddy, interpretato da Dean Norris (Hank Schrader).

Insieme a Desna, che vive con il fratello autistico Dean (Harold Perrineau, Lost), conosceremo anche quattro manicuriste: Jennifer Husser (Jenn Lyon), sua migliore amica e moglie di Bryce Husser (Kevin Rankin); la dipendente Polly (Carrie Preston, True Blood), ex detenuta per truffa; Quiet Ann (Judy Reye, Scrubs), guardia del corpo; Virginia Loc (Karrueche Tran), ex prostituta e stripper. A Claws ci saranno infine importanti guest star come Gina TorresMichael Emerson e Peggy Lipton.

Il telefilm ha ottenuto un grande successo, tanto da essere rinnovato per una seconda stagione, prevista negli Stati Uniti durante il prossimo anno.