Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice si allea col marito di Barbara!

Beatrice e Diego Alvarez, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice e Diego Alvarez, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Alleanze inaspettate nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore! Tra non molto, infatti, l’attuale dark lady del Fürstenhof unirà idealmente le forze con quella che è considerata da tutti la “regina delle cattive” della soap bavarese: Barbara von Heidenberg (Nicola Tiggeler).

Ecco cosa ci aspetta nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva il marito di Barbara von Heidenberg

Come sappiamo, da non molto negli episodi italiani di Tempesta d’amore si è tornato a parlare della storica dark lady della soap. All’hotel a cinque stelle è infatti giunta la notizia che Barbara – da tempo emigrata nello Stato di San Cortez – è morta! Ma sarà davvero così?

I primi dubbi non hanno tardato ad arrivare: proprio quando Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba) pensavano di poter finalmente tirare un sospiro di sollievo, infatti, la Von Heidenberg è tornata a farsi viva con un messaggio inquietante: avrebbe dato dieci milioni di euro a colui che – tra Stahl e Saalfeld – avrebbe ucciso per primo l’altro.

Come sappiamo, i due albergatori si sono promessi lealtà reciproca, ma vivono ormai da parecchi giorni nel costante terrore di finire vittima di un attentato da parte dell’infido alleato. Terrore che crescerà dopo la manomissione dei freni dell’auto di Friedrich a cui era casualmente alla guida Charlotte. A loro insaputa, però, il vero nemico è un altro…

In occasione del tentato omicidio di David (Michael N. Kühl) ai danni di Beatrice abbiamo conosciuto Diego Alvarez (Luca Zamperoni), un distinto ospite del Fürstenhof intervenuto in difesa della Hofer salvandole la vita. Ebbene, dietro alla maschera di gentiluomo, si nasconde però un uomo spietato ed assetato di vendetta: Alfredo Morales Diaz… il vedovo di Barbara Von Heidenberg!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alfredo alleato di Beatrice

Scopriremo infatti che quest’ultima è realmente morta, ma ha lasciato in “eredità” al marito la propria vendetta contro Werner e Friedrich. Deciso ad esaudire le ultime volontà dell’amatissima moglie, Alfredo deciderà dunque di distruggere la vita dei nemici storici della sua amata e per portare a termine il proprio compito si servirà di una complice d’eccezione: Beatrice Hofer!

Quest’ultima sarà infatti sempre più piena d’odio nei confronti di Friedrich, tanto da decidere di ucciderlo; prima di poter togliere l’ex fidanzato di mezzo, però, dovrà recuperare la chiavetta USB in cui l’albergatore ha salvato la sua confessione riguardo al tentato omicidio di Charlotte: pensando che “Diego Alvarez” sia follemente innamorato di lei, la donna gli chiederà di rubare la registrazione, finendo però per mettersi in trappola!

Alfredo, infatti, ruberà la chiavetta come richiesto da Beatrice… ma la userà per ricattare quest’ultima! Quando la dark lady scoprirà la vera identità dell’uomo dopo aver trovato il suo passaporto, lui le rivelerà il reale motivo per cui è giunto al Fürstenhof e la metterà di fronte ad un ultimatum: se non vuole finire in prigione per il tentato omicidio di Charlotte, dovrà aiutarlo a uccidere Werner e Friedrich!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.