Un posto al sole anticipazioni: ANGELA scopre chi è il compagno di VALENTINA e…

Angela in pericolo | Un posto al sole
Angela in pericolo | Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 654
    Shares

Occhio alle prossime puntate di Un posto al sole, perché ci sarà una svolta inquietante che riguarda Angela Poggi (Claudia Ruffo) e paradossalmente nascerà da quella che al momento appare solo come una tranquilla e bellissima nuova amicizia…

Intanto vediamo un po’ cosa accade a breve. Tra pochi episodi vedremo Franco (Peppe Zarbo) intento a trascorrere la sua prima giornata da solo con Bianca, che tra l’altro apparirà piuttosto turbata dalla separazione tra i suoi genitori. Nel frattempo, però, un dramma è all’orizzonte: il barista Colace deciderà di denunciare Gaetano Prisco (Fabio De Caro), ma verrà pestato a sangue e dunque Franco e Peppino saranno molto amareggiati per l’evidente impossibilità di farla pagare allo strozzino!

Un posto al sole spoiler: ANGELA POGGI in pericolo!!!

Mentre accade tutto ciò, attenzione ad Angela: la nostra protagonista allontanerà sempre di più Franco dalla sua vita e nel contempo si legherà maggiormente a Valentina. Il problema è che la Poggi ignora completamente l’identità del compagno di vita della sua nuova amica, ma in seguito la scoprirà e per lei inizierà una seria situazione di pericolo!!!

Insomma, come già vi stiamo anticipando da diverse settimane, il nuovo personaggio interpretato da Maria Chiara Augenti avrà un certo peso nelle future vicende di Upas e, quanto al suo compagno, probabilmente avrete già capito chi è… anche perché indovinarlo non è affatto difficile!!!

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 20 novembre 2017

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 654
    Shares

12 Commenti

  1. Napoli fa circa un milione di abitanti e si incontrano sempre tra di loro.. l’ennesima storia camorristica e poi arriverà Boschi a salvarla, dopo altre 4 o 5 tromb*tine con Peppina!!! ormai mi pare che tirino avanti sempre coi soliti copioni: BAtman, le liti Ferri e MArina e 2 0 3 storie di contorno soporifere.. personaggi snaturati e storie inverosimili.. ieri sera, complice anche la partita (altro argomento pessimo!!!) hanno fatto un misero 5 e qualcosa % di ascolti… mi pare ne abbiano un po’ tutti le scatole piene!dove sono finite le storie appassionanti e accattivanti di una volta??? capisco che sia difficile tirare avanti sempre con gli stessi personaggi per decenni, ma sta diventando davvero un trascinarsi stanco questa soap.. serve davvero aria nuova!

  2. Ovviamente questa è la moglie di Prisco come già sospettato da tempo, ma io mi chiedo: ok che una potesse rimanere fregata da un pazzo come Balestrieri, ma in questo caso Angela, prima di lasciare che sua figlia andasse a casa di questa, non poteva approfondire un attimo di più la conoscenza di questa famiglia? Magari il cognome della compagnuccia di scuola di Bianca? Va beh…poi si ricrederà sulla certezza assoluta di mandare la figlia in una scuola privata, come se i benestanti fossero per forza tutti dei santi!

  3. La nuova amica di Angela non e’la moglie di Prisco, ma la compagna, come sottolineato anche da Salvo, figlio di primo letto di Prisco, piombato, ieri, inaspettato e poco gradito, in casa del padre e voglioso di menare le mani, inutilmente ” mazziato” dal padre che ha la Polizia addosso.Sì capisce benissimo che il ragazzo soffre dell’evidente esclusione dalla nuova vita familiare del padre e non deve godere della simpatia della di lui compagna.Avete notato, anche voi, l’importanza che gli autori attribuiscono alla figura, soprattutto se negativa, del padre nelle vite dei figli? Ferri, Del Colle, il padre di Claudio, adesso questo strozzino! Figure negative o evanescenti, stile Guido.Le altre trame prevedibili , viste e riviste:Vittorio, dove sei?

    • Gli unici padri simpatici sono Raffaele Renato Otello e Michele. Anche Andrea non va bene come papà.
      Può essere che i cattivi di turno devono parlare sempre in dialetto stretto? A me sfuggono le parole!

  4. Io come compagno avevo pensato ad Alfonso Vitale, non mi ricordavo che era morto.
    Oppure Luca Grimaldi.
    Non avevo pensato a Prisco per il semplice fatto della differenza d’età, Prisco sembra avere almeno 20 anni più di Valentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *