Un posto al sole anticipazioni: ELENA ruba un quadro a casa di ROBERTO FERRI

Elena (Valentina Pace) | Un posto al sole
Elena (Valentina Pace) | Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 465
    Shares

Molti nostri lettori sono rimasti incuriositi da un’anticipazione di Un posto al sole che riguarda la parte finale di questa settimana: Elena (Valentina Pace) propone ad Andrea (Davide Devenuto) una soluzione “rischiosa ma remunerativa” per risolvere le difficoltà di entrambi. A tal proposito, i nuovi spoiler chiariscono meglio quel che accadrà e ci preannunciano una svolta piuttosto inaspettata per la figlia di Marina (Nina Soldano)…

Elena infatti proporrà al Pergolesi di collaborare con lei ad un furto, cosa che il buon Andrea non vorrà minimamente prendere in considerazione. A quel punto la Giordano junior dovrà decidere se andare avanti o meno col suo piano e alla fine la donna, sempre più disperata dopo il licenziamento dall’albergo, vorrà andare fino in fondo!

Ma dove dovrebbe avvenire il furto in questione? Semplice: a casa di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)! Per far ciò, Elena si lascerà sedurre da Ferri e riuscirà ad entrare in possesso del codice per disattivare l’allarme, costruendosi anche un alibi teoricamente a prova di bomba!

In pratica, la nostra Elena ruberà un quadro di Roberto Ferri (approfittando di un viaggio di quest’ultimo) e subito dopo accompagnerà Viola (Ilenia Lazzarin) nel suo ritorno a Torino, portando con lei proprio il suddetto quadro.

In seguito la giovane Giordano seguirà la situazione aspettando con ansia notizie dal Palazzo, tutto ciò mentre Ferri – tornato a Napoli – scoprirà il furto e inizialmente non sarà molto convinto su chi possa essere il ladro. Poi, però, l’imprenditore si convincerà che l’autore di quanto accaduto sia Matteo Serra (Luca Ward) e, come anticipa il settimanale Telepiù, contatterà Marina. Come andrà a finire? Le colpe cadranno davvero sull’ignaro Matteo o Elena verrà scoperta in tempi brevi?

Leggi anche...  UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 20 novembre 2017

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 465
    Shares

13 Commenti

  1. ahahahahahah… ma ahahahah.. si porta il quadro a Torino??? ma questa imbecille non può essere figlia di Marina.. ma perchè è tornata?

  2. Perché e’necessario far ruotare gli attori e si ingaggia chi e’disponibile; avra’pensato che il quadro fosse piu’al sicuro lontano da Napoli e, chissa’, forse a Torino conosce qualcuno che puo’indirizzarla ad un ricettatore, visto che non puo’certo vendere il quadro ad un”asta! Che pasticciona impulsiva, che tenta di essere la ” dark lady” che non sarà’ mai!

    • elena è sempre stata una migno***** senza ambizioni, criticava la madre per la sua passione per i soldi, fece carte false per Michele.. ora risulta una ladra rapinatrice??è solo ridicola.. scommetto che Ferri ricatterà Marina per il suo silenzio.. o le chiede soldi, o la fa tornare a Palazzo per torturarla

  3. Si’, sono sicura che Ferri, una volta individuato il ladro, o meglio, la ladra, certamente ricattera’Marina, ma temo che Matteo ci pensera’da solo a mettersi fuori gioco; ho la vaga sensazione che il suo declino sia giunto all’apice e, tra un po’, per qualche motivo, sparira’.La prossima settimana tornera’Cinzia, per la gioia (o lo sconforto) di Guido.Con tutto il rispetto per l’attrice, che mi piace, nutro speranze che torni, prima o poi, anche Claudio, la cui storia con Sandro e la trama mi sembrano ben piu’coinvolgenti e significativi dell’intrallazzo, a piu’riprese, tra Cinzia e Guido, creato, a mio avviso, per” alleggerire” l’animo del pubblico, ultimamente provato da tradimenti, strozzinaggio e talent show truccati.

    • Ma Elena è stata mai un personaggio positivo? Capisco che Ferri non è un santo, ma sembra che lei dopo aver ricevuto la casa con un affitto stracciato ed altri favori lo pugnali alle spalle senza motivo!
      Clelia hai ragione! Non lo avrei mai detto ma di questo passo meglio le avventure di Guido rispetto ai guai sempeterni di Boschi!

    • Il problema è che con le storie Claudio e Serena, Franco e Luisa e soprattutto, per ciò che mi riguarda, Ferri e la matricida mancata, hanno creato una simile disaffezione nel pubblico, che sarà dura recuperare…. e sembrano decisi per questa strada, nonostante gli ascolti siano oggettivamente disastrosi… tutti danni difficili da recuperare a parer mio, soprattutto il rapporto Ferri e MArina è da buttare completamente, idem quello di MArina con la figlia.. erano riusciti a spantanarsi dai guai precedenti, da questo non se ne uscirà più.. … cè un limite a tutto secondo me..anche perchè, ammettiamo che dopo la trecentesima guerrazza, Ferri e MArina tornassero insieme.. poi saremmo da capo dopo 3 puntate.. che modo stupido di sprecare questa coppia meravigliosa, che ha una chimica palpabile a parer mio…taccio poi dell’ignobile messaggio mandato con la vittoria di Patrizio,assurdo!!p.s… anche Cinzia è diventata assurda… era una madonnina infilzata tutta libri e occhialoni quando entrò, adesso è una vampira!!!

  4. Che trama banale! Già in tempi non sospetti su un post di Facebook dissi che prima o poi il quadro di Ferri e che un tempo era di Marina sarebbe sparito e di questo incolpato Serra, ergo trame prevedibilissime! Cmq felice di leggere che Andrea non vorrà seguire la sua ex in questa follia! Unica piccola e magra consolazione…

  5. Si’, sono davvero felice che Andrea, nonostante le evidenti difficolta’non voglia immischiarsi in questa ultima, vergognosa truffa ideata da Elena ai danni di Ferri, anche se lui (ancora non lo sappiamo) secondo me, presentera’a lei il conto per tanto interesse e generosita’.Non ho idea di come la trama si snodera’e come si concludera’; hai ragione, Maracaibo, la trama e’banale, ma non e’banale la testa di Ferri che, dopo aver pensato al Serra come ladro, non ci mettera’molto a sospettare di Elena e qui mi fermo, raggelata, perché Ferri, casomai si fosse preso una cotta per Elena, architettera’una vendetta da brivido. A quel punto, io credo che il personaggio di Elena sarebbe bruciato, in ogni senso.Francy 29, veramente, a questo punto, benedetta sia Cinzia, perché tra i guai di Boschi, di Elena lo sperdimeento di Patrizio per quel talent insulso che gli ha fatto perdere Rossella, i Cantieri senza Filippo, c’è da piangere a calde lacrime!

    • Io mi sto rifiutando di vedere puntate, anteprime, qualsivoglia cosa, dal momento che una qualsiasi scena Ferri ed Elena, mi farebbe riproporre pranzo, colazione e pure cena della sera prima, davvero, non ce la posso fare.. quello di cui ho la certezza è che il conto, come sempre, lo pagherà MArina.. non so cosa vorrà Ferri da lei per tacere.. e se MArina, a questo punto, si deve disinteressare di quella figlia abominevole che le è capitata, lo stesso non portà fare con la nipote, o con MAtteo. probabilmente i sospetti di entrambi si concentreranno su MAtteo e Ferri pretenderà la qualunque da MArina per tacere.. i cantieri sono banali.. probabilmente la farà tornare a casa per torturarla a suo piacimento.. credevo che le cattiverie di Ferri verso di lei fossero esaurite con un tentato stu*ro, invece, pare ne vedremo ancora delle belle.. secondo me, da questo matrimonio, ci meritavamo qualcosa di diverso e positivo, ma come sempre gli autori non hanno voluto

  6. Scusa, Giovanna, perché pensi che i sospetti di Ferri e della stessa Marina si concentreranno sul Serra? Elena ha nuovamente perso il lavoro, unica sua fonte di sussistenza e Marina non puo’aver dimenticato il tentato avvelenamento subito dalla figlia, progettato per prendere ilposto e quindi i guadagni della madre! Marina sa bene di cosa e’capace sua figlia e non credo che, per amore di Alice sia disposta ad incolpare Matteo! Oltretutto, Elena dovra’pur piazzare il quadro presso qualcuno che lo venda, quindi finira’con l’esporsi sicuramente con la persona sbagliata senza testa come e’! Ancora una volta, chi vincera’sara’Ferri che potra’ricattare Marina in cambio del suo silenzio e la ruota riprendera’a girare.Non ho capito, Giovanna, il tuo commento sui Cantieri, che vedo messi gran male, con questa tempesta in arrivo e Filippo con un piede fuori dalla porta.Ieri, comunque, lo share e’stato 7,50; mi sono oscure le motivazioni di questi alti e bassi.Che ne pensi tu, che sei esperta di statistica?

    • Share e telespettatori sono due cose diverse… Lo share è preciso, indica la percentuale di apparecchi sintonizzati su upas sul totale di quelli accesi a quell’ora.. I telespettatori sono a stima,impossibile sapere il numero preciso…. Non so se questa trama schifosa tiri o non tiri, per quello che mi riguarda, mi ha indotto ad abbandonare almeno per un po’… Matteo è un ex ladro e farebbe di tutto per Marina… Ma penso che Ferri lo accusi per ragioni di odio, non di vero convincimento… Mi roferivo all’ oggetto del ricatto di Ferri…cosa vorrà per tacere? Il controllo dei cantieri? marina, per riaverla in suo potere…vedremo le anticipazioni.. Il che non leva che sia una trama schifosa, che ha finito di demolire Elena e che ha inferto il colpo definitivo sia al rapporto madre e figlia che a quello Marina Ferri.. Share o meno non piace ai telespettatori

  7. Elena, stasera, si e’, in parte, riscattata, restituendo a Ferri il suo assegno, ma, ormai, e’una scheggia impazzita e ho molto apprezzato Andrea che tentava, temo inutilmente, di dissuaderla dalla folle idea che lei, purtroppo, mettera’in atto.Lo confesso, stasera mi ha suscitato molta pena, vittima di sé stessa, del suo mancato senso del limite, di cio’che e’giusto e di cio’che non lo e’, anche se ti senti presa di mira dalla malasorte.Sta iniziando un percorso che portera’disastri per tutti, a non finire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *