Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: ELENA ruba un quadro a casa di ROBERTO FERRI

Un posto al sole anticipazioni: ELENA ruba un quadro a casa di ROBERTO FERRI

Elena (Valentina Pace) | Un posto al sole
Elena (Valentina Pace) | Un posto al sole

Molti nostri lettori sono rimasti incuriositi da un’anticipazione di Un posto al sole che riguarda la parte finale di questa settimana: Elena (Valentina Pace) propone ad Andrea (Davide Devenuto) una soluzione “rischiosa ma remunerativa” per risolvere le difficoltà di entrambi. A tal proposito, i nuovi spoiler chiariscono meglio quel che accadrà e ci preannunciano una svolta piuttosto inaspettata per la figlia di Marina (Nina Soldano)…

Elena infatti proporrà al Pergolesi di collaborare con lei ad un furto, cosa che il buon Andrea non vorrà minimamente prendere in considerazione. A quel punto la Giordano junior dovrà decidere se andare avanti o meno col suo piano e alla fine la donna, sempre più disperata dopo il licenziamento dall’albergo, vorrà andare fino in fondo!

Ma dove dovrebbe avvenire il furto in questione? Semplice: a casa di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli)! Per far ciò, Elena si lascerà sedurre da Ferri e riuscirà ad entrare in possesso del codice per disattivare l’allarme, costruendosi anche un alibi teoricamente a prova di bomba!

In pratica, la nostra Elena ruberà un quadro di Roberto Ferri (approfittando di un viaggio di quest’ultimo) e subito dopo accompagnerà Viola (Ilenia Lazzarin) nel suo ritorno a Torino, portando con lei proprio il suddetto quadro.

In seguito la giovane Giordano seguirà la situazione aspettando con ansia notizie dal Palazzo, tutto ciò mentre Ferri – tornato a Napoli – scoprirà il furto e inizialmente non sarà molto convinto su chi possa essere il ladro. Poi, però, l’imprenditore si convincerà che l’autore di quanto accaduto sia Matteo Serra (Luca Ward) e, come anticipa il settimanale Telepiù, contatterà Marina. Come andrà a finire? Le colpe cadranno davvero sull’ignaro Matteo o Elena verrà scoperta in tempi brevi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.