Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY, il padre del suo bambino è…

Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood)
Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Steffy Forrester Spencer otterrà di già la risposta alle sue paure, una risposta che potrebbe essere delle più confortanti… tuttavia ben presto la situazione potrebbe farsi un bel po’ caotica!

Steffy, subito dopo il Natale, farà fare un test del Dna per stabilire con certezza chi, tra Liam e Bill, è il padre del bambino che porta in grembo. Proprio in quell’occasione la sua ginecologa, dai risultati, noterà che i due candidati condividono del materiale genetico, ovvero che sono parenti, capendo così quanto la situazione della sua paziente sia complicata…

Anticipazioni americane Beautiful: è LIAM il padre del bambino di Steffy!!!

Il test, comunque, indicherà Liam come padre del bambino, convincendo Steffy di poter finalmente seppellire per sempre quanto accaduto con il suocero. Bill, che ha di quell'”incontro ravvicinato” un ben più romantico quadro, acconsentirà di nuovo a mantenere il segreto, sebbene, in caso il bambino si fosse rivelato suo, non avrebbe certo rinunciato a fargli da genitore insieme a lei.

Beautiful, spoiler USA: tutti sapranno di BILL e STEFFY!

Liam, comunque, scoprirà molto presto quanto accaduto tra il padre e la moglie e le conseguenze saranno sorprendenti. Le anticipazioni americane segnalano inoltre che fin da subito la verità su quello che è successo tra Steffy e Bill arriverà alle orecchie di molti: Ridge, Brooke, Katie e Wyatt si ritroveranno tutti tirati dentro alla vicenda, ognuno con la sua reazione e il suo punto di vista.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.