Beautiful, anticipazioni americane: THORNE propone a RICK un’alleanza per il controllo della Forrester

THORNE / Beautiful
THORNE / Beautiful

Il cambio di attore incaricato di impersonare Thorne Forrester (ora infatti interpretato da Ingo Rademacher) è stata l’occasione per iniziare a modificare profondamente il personaggio, in un modo forse un po’ troppo repentino: gli spettatori americani di Beautiful, nelle ultime settimane, si sono ritrovati subito di fronte un Thorne agguerrito e carico di rancore per Ridge (il quale, altrettanto improvvisamente, si è dimostrato a sua volta scontroso e sospettoso del fratello, a fronte di anni in cui il loro rapporto è stato del tutto sereno).

In realtà non è la prima volta che Ridge e Thorne si scontrano, nella vita sentimentale o sugli affari, ma ora, nelle attuali puntate della soap in onda negli Stati Uniti, il fratello minore appare come una sorta di “ibrido” tra lo stesso Ridge e Rick: come il primo è sicuro di se stesso, brusco nei modi e “miele” per le attenzioni femminili, come quelle delle modelle (Thorne ha avuto numerose storie negli anni, ma sulla scena non era mai stato inquadrato come irresistibile per il gentil sesso che ruota attorno alla casa di moda); un po’ come Rick, invece, ora Thorne pretende il suo posto al comando, forte del fatto che il fratello Ridge non sia biologicamente imparentato con Eric. Insomma, anche in questo caso il “bastardo Marone” è visto da Thorne come la fonte di ogni male per la propria vita e quella della famiglia in generale.

Ad attrarre Thorne a Los Angeles è stata anche la notizia del divorzio di Brooke da Bill: già nelle prossime puntate USA l’uomo renderà chiare le proprie intenzioni alla ex e si spingerà a baciarla! Tuttavia, da lì a breve, la Logan accetterà di riconciliarsi con Ridge

Ovviamente resta da vedere se questo basterà a scoraggiare Thorne, intanto alcuni spoiler anticipano che sicuramente non demorderà nella rincorsa al controllo della casa di moda, tanto da proporre un’alleanza proprio al fratello Rick. Cosa farà quest’ultimo?

C’è da dire che al momento i rapporti tra Rick e Ridge sembrano molto più distesi e, sotto l’era di Ridge e Steffy al comando, Rick ha potuto comunque contare sull’importante ruolo di dirigere la sezione International dell’azienda. La sua ambizione tornerà ad essere solleticata da Thorne?

Questa potrebbe essere l’occasione per Rick di tornare ad avere una storyline in primo piano dopo un paio di anni nelle retroguardie? Proprio il Soap Opera Digest, in occasione dell’avvicinarsi della fine dell’anno, ha stilato una categoria del “meglio e peggio” del 2017 relativo alle quattro soap americane (oltre a Beautiful, dunque, Febbre D’Amore, General Hospital e Il tempo della nostra vita) e, ad aggiudicarsi il premio “peggior spreco di talento”, sono stati proprio Rick e Maya Forrester, i cui interpreti Jacob Young e Karla Mosley, secondo l’autorevole rivista di settore, sono da troppo tempo relegati nell’ombra, passati da assoluti mattatori nel 2015 a spettatori e commentatori delle azioni altrui, piuttosto che protagonisti partecipi. Il 2018 porterà loro fortuna?

Intanto, nei prossimi episodi, Maya verrà a sapere di un momento di vicinanza tra Brooke e Thorne: ad informarla del gossip sarà Nicole la quale, tornata per una visita da Parigi, sarà ospite a casa della Logan e scorgerà gli stessi Brooke e Thorne “troppo vicini”. Curiosa sulla possibile novità, la ragazza ne parlerà con la sorella, chiedendosi se i sospetti siano solo frutto della sua immaginazione o se, in poco tempo e inaspettatamente, tra i due “gatta ci covi”…

Tornando alla speciale classifica stilata dal Soap Opera Digest, a Beautiful sono andati anche diversi riconoscimenti positivi: “Miglior Segreto” per la storyline sui baci tra Ridge e Quinn, “Miglior ritorno” per il rientro nelle vicende di Sheila Carter, “Miglior faida familiare” per la trama sulle tensioni tra Bill e Liam Spencer circa la Spectra Fashions, ora evoluta nel triangolo con Steffy, nonché “Miglior uso della storia” per il revival degli Spectra.

Inoltre la storyline sulla love story tra Wyatt Spencer e Katie Logan è stata eletta “Miglior nuova coppia” e, infine, Beautiful si è vista incoronata dalla rivista come “Miglior soap opera” del 2017!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.