Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ANGELA vede FRANCO e LUISA baciarsi!

Anticipazioni Un posto al sole: ANGELA vede FRANCO e LUISA baciarsi!

LUISA e FRANCO | Un posto al sole
LUISA e FRANCO | Un posto al sole

Se nei prossimi giorni a Un posto al sole avrete l’impressione di un miglioramento dei rapporti tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), non illudetevi perché il rasserenamento durerà assai poco…

La piccola Bianca, infatti, si troverà a visitare la nuova casa in cui si trova papà Franco e, in seguito, ne parlerà alla madre nominando anche Luisa Canfora (Sonia Aquino).

Apriti cielo! A quel punto la giovane Poggi si convincerà che il suo ex abbia una relazione proprio con Luisa e, non riuscendo più a darsi pace, vorrà a tutti i costi scoprire la verità. Forse però sarebbe stato meglio non farlo: la nostra protagonista, infatti, si apposterà in macchina nelle vicinanze del portone di Franco e vedrà i due mentre si baciano!!!

A quel punto, una Angela più che mai sconvolta sarà decisa ad inasprire i rapporti con il Boschi. Occhio però, perché in tutta questa storia legata a Franco e Angela, ai Canfora e a Gaetano Prisco (Fabio De Caro) interverrà tra non troppo tempo una sorta di “scheggia impazzita”: sì, vi anticipiamo in anteprima che un giovane uomo avrà un “colpo di testa” e… Ve ne parleremo molto presto!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Franco e Luisa insieme non si possono vedere… brrrrr…

  2. perchè non fate fare una bella storia tra Angela e Prisco, e che i due restino insieme? giusto per rimettere al suo posto Angela, visto che farla morire sarebbe un dichiararla a furor di popolo “santa subito”… Ma che si vada a far friggere, quella stupida spocchiosa, che tutto sa fare tranne la figlia, la moglie e la madre…divertitevi!!!

  3. Ma che vole la Poggi ? Lo ha mollato e ora si lamenta? Che cosa ridicola.

  4. Esatto Matteo! L’ha messo lei alla porta e voluto la separazione, ora si dispera? Ma è bipolare questa donna!
    Riguardo alla scheggia impazzita è facile pensare che si tratti del figlio di Prisco… spero solo che gli autori, nella loro mania di replicare le trame, non abbiano in serbo per Angela un altro stu*ro!

  5. Credo che Angela non ne possa più dei comportamenti di Franco, ma comunque è ancora legata a lui…secondo me è un comportamento incoerente ma anche comprensibile, i sentimenti non sono qualcosa del tipo on/off. Ci sta essere in crisi e dall’umore traballante dopo una storia di anni…
    L’ennesimo colpo di testa ai danni di Franco e/o Angela è un dejavù. Mi piacerebbe davvero qualcosa di diverso per questi due.

  6. Concordo con Fred:dopo tanti anni di convivenza, dopo la nascita di una figlia, dopo mille vicissitudini vissute insieme, comprendo che Angela possa nutrire sentimenti ambivalenti di egual intensita’per Franco e, di conseguenza si comporti.Quello che piu’non sopporto, e credo di non essere la sola, e’il ripetersi degli stessi meccanismi di relazione tra i due ed anche delle stesse trame, con l’unica variazione dei vari nuovi, seppur sempre provvisori partners, dell’uno e dell’altra.Un altro aspetto, per me inconcepibile, e’che né Angela né Franco abbiano mai sentito il bisogno di vivere da soli, come coppia, con Bianca, ma restino sempre inchiodati alla Terrazza, quasi sentissero la necesdita’di avere altre persone attorno, a fare da” filtro” tra loro! Serve un giro di boa per questa coppia, come anche per Marina e Ferri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *