Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: ANITA protagonista anche dopo il processo

Anticipazioni Un posto al sole: ANITA protagonista anche dopo il processo

Ludovica Bizzaglia è Anita a Un posto al sole
Ludovica Bizzaglia è Anita a Un posto al sole

Buoni riscontri per il processo a Luca Grimaldi (Marco Basile) e in generale per Un posto al sole, che nella puntata di mercoledì 13 dicembre 2017 ha raccolto uno share dell’8,6% (record stagionale, finora). Eh sì: si avvicina l’esito del dibattimento e tutti vogliono sapere come andrà a finire, ma cosa accadrà dopo il processo?

Come già sapete, lo Studio Navarra sarà attraversato da una vera e propria “tempesta”: sono in arrivo furiose rese dei conti tra Ugo (Raffaele Imparato) e Niko (Luca Turco), e soprattutto tra quest’ultimo e Susanna (Agnese Lorenzini). Non è affatto detto, peraltro, che il legame sentimentale tra il Poggi junior e l’avvocatessa riesca a reggere, così come è deducibile che il nostro Niko sarà intenzionato a lasciare lo studio in cui ha lavorato in questi mesi.

Ma in tutto questo… che fine farà Anita Falco, il personaggio-chiave di tutta questa storia?

A tal proposito vi anticipiamo che il ruolo interpretato da Ludovica Bizzaglia NON esce di scena dopo la vicenda processuale e, anzi, sarà protagonista più che mai anche negli episodi in onda con l’arrivo del nuovo anno. Occhio, perché solo dopo il processo capiremo davvero cosa leghi così tanto questa ragazza a Grimaldi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. Quando Grimaldi frequentava la palestra di Franco, se non ricordo male, gli confidò che una persona a lui cara (non ricordo il legame) era morta per la droga… secondo me Anita è tipo la figlia o la sorella di questa persona… però boh! Stiamo a vedere!

  2. A me questo personaggio piace, anche se non è che ancora si sia vista molto. Vedremo che combinerà. Il fatto è che ormai qualsiasi novità sembra oro in una situazione di UPAS un po’ stagnante…

  3. Anita è interessante e il rapporto con il poliziotto, se proprio va tenuto, anche.
    Susanna non si regge più. Dovrebbe essere la dolce cenerentola e invece è scorretta, vigliacca e fa soffrire le persone. Si era capito da quando aveva manomesso la pennetta usb di Beatrice (che è sempre stata molto più vera e interessante di lei!). Ha rovinato Niko e anche Ugo e la storia dello studio Navarra che era tanto carino.
    E la storia romantica tra Niko e Susanna non ha niente da dire, emozioni zero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *