Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: cosa farà GUIDO a LUCA GRIMALDI?

Anticipazioni Un posto al sole: cosa farà GUIDO a LUCA GRIMALDI?

GUIDO / Un posto al sole
GUIDO / Un posto al sole

Ebbene sì: come in tantissimi avevano immaginato, a Un posto al sole il processo a Luca Grimaldi (Marco Basile) si è concluso con l’assoluzione di quest’ultimo. Ovviamente la vicenda è ben lontana dalla sua conclusione (la storyline in oggetto terrà banco ancora per molto tempo), ma intanto c’è chi alla notizia della scarcerazione del poliziotto ha reagito molto male…

Non vi sarà sfuggito infatti il finale di settimana di venerdì scorso, con Luca che usciva dal carcere e Guido Del Bue (Germano Bellavia) in auto pronto a… Già, pronto a fare cosa???

Il fare minaccioso di Guido è stato notato da molti fan di Upas, che ci hanno chiesto se le scene viste pochi giorni fa avranno qualche sviluppo. C’è da dire che questa trama non è stata citata nelle anticipazioni ufficiali fornite dalla Rai, ma ci siamo informati per voi: non ci saranno ripercussioni “irrimediabili”, ma pare proprio che tra il Del Bue e Luca avverrà un aspro confronto a cui assisteremo quanto prima!

Intanto occhio ai giovani avvocati della soap, perché la settimana che inizia oggi (18 dicembre) sarà piena di rese dei conti, con Niko (Luca Turco) che prenderà una sofferta decisione sulla sua permanenza allo Studio Navarra. Ma soprattutto: che fine farà il rapporto d’amore del giovane Poggi con Susanna (Agnese Lorenzini)? Anche con lei ci sarà un drammatico chiarimento e…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

3 Commenti

  1. E si lasceranno e lui tornerà con Beatrice… Cmq Guido alla fine non ha fatto nulla che non fosse intuibile e come prevedibile si è fatto pure scoprire nel pedinamento…

  2. Ma speriamo che torni con Beatrice!!! Erano stupendi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *