Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole 2018: SALVO vuole rapire SOFIA e…

Anticipazioni Un posto al sole 2018: SALVO vuole rapire SOFIA e…

SALVO (Enrico Maria Pacini / Upas)
SALVO (Enrico Maria Pacini / Upas)

A partire da stasera (29 dicembre), a Un posto al sole torna in primo piano la trama che vede protagonista il clan Prisco, con colpi di scena al cardiopalma in arrivo a breve!

Nei prossimi giorni vedremo Valentina Brandi (Maria Chiara Augenti) intenta a cercare di riavvicinarsi ad Angela (Claudia Ruffo), tanto che chiederà a quest’ultima i motivi del suo improvviso e recente allontanamento. Come se la caverà la nostra protagonista? Le risponderà sinceramente oppure no?

Mentre ciò succede, vedremo Salvo (Enrico Maria Pacini) litigare col padre perché vuole più soldi e poi, nel corso delle puntate di Upas in onda la prossima settimana, mettere a punto il rapimento della piccola Sofia insieme ad alcuni suoi complici. Ebbene sì, è questo il “colpo di testa” del giovanissimo Prisco… ma le cose andranno secondo i suoi programmi?

Lo scopriremo presto, dunque occhio alla trama dell’episodio in onda venerdì 5 gennaio: nonostante Angela avrebbe preferito che ciò non avvenisse, Bianca (Sveva Carleo) riprende a frequentare la sua amichetta Sofia; contemporaneamente, Salvo “continua a tessere nell’ombra la sua ragnatela“. Cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Un commento

  1. Che le rapira’ entrambe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *