Anticipazioni Un posto al sole: torna OMAR (Hamarz Vasfi)

OMAR (Hamarz Vasfi) / Un posto al sole
OMAR (Hamarz Vasfi) / Un posto al sole

Novità e ritorni a Un posto al sole: di recente vi abbiamo preannunciato una sorta di “svolta cinese” che sta per abbattersi, visto che Serena (Miriam Candurro) troverà lavoro proprio in un negozio di proprietà di un giovane signore orientale. Ne vedremo delle belle?

In attesa di scoprirlo, vi anticipiamo in anteprima che l’onda multietnica si manifesterà a breve anche con il rientro in video di un burbero ma simpatico personaggio: Omar Sukur!

Sì, presto rivedremo in onda il bizzarro ristoratore turco, che in un passato tutto sommato recente aveva animato la soap grazie alle sue incomprensioni con il clan dei Giordano ed alle sue proverbiali “frasi cult” come quella sul “ragazzo di Posillipo“. Come mai Omar si rifarà vivo in quel di Upas? Quel che è certo è che riapparirà da solo, NON ci risulta infatti che Sukur torni in compagnia della figlia Amal…

Approfittiamo dell’occasione per segnalarvi anche che l’attore Vittorio Hamarz Vasfi, ovvero l’interprete di Omar, sarà al Teatro Cyrano di Roma dal 12 al 14 gennaio con lo spettacolo Tre attori in affitto, insieme a Pio Stellaccio, Danilo Brugia e Noemi Giangrande. La regia è di Alessia Izzo.

Tre_Attori_in_AffittoDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.