Un posto al sole anticipazioni: SERENA commessa in un negozio cinese!

YANG SHI interpreta Hu Jian a Un posto al sole
YANG SHI interpreta Hu Jian a Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 295
    Shares

Di recente vi abbiamo preannunciato diverse novità a Un posto al sole: l’arrivo di una nuova dark lady (interpretata da un grande nome che presto sarà svelato) e il ritorno di un popolare personaggio presente sin dagli albori della soap. Ma i cambiamenti non si fermano qui…

Occhio infatti alle trame di metà dicembre, che preannunciano uno “stravolgimento” nella vita di Serena (Miriam Candurro). Di che si tratta? Semplice: di una storyline tutta nuova che in un certo senso proietta Upas nel mondo dell’Oriente!

Un posto al sole spoiler: arriva l’attore italo-cinese YANG SHI

Come confermato dal settimanale Nuovo Tv, al Caffè Vulcano arriverà un cliente cinese, Hu Jian, che non ha una grande padronanza dell’italiano e che quindi avrà difficoltà a comunicare il suo essere allergico ai cetrioli. La giovane Cirillo, lì presente in quel momento, si offrirà di tradurre e ciò colpirà non poco l’uomo in questione, che si scoprirà essere… il titolare di un negozio!

Morale della favola: la nostra Serena sarà assunta come commessa in un negozio gestito da cinesi, cosa che si dimostrerà non priva di qualche difficoltà: una collega, infatti, potrebbe iniziare a renderle la vita difficile…

Arriva insomma una nuova storia alquanto realistica, visto che sono tanti ormai gli italiani ingaggiati in realtà commerciali di proprietà di stranieri. E la vicenda ci farà conoscere anche l’attore italo-cinese Yang Shi: sarà lui ad interpretare il ruolo di Hu Jian, il datore di lavoro di Serena.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 295
    Shares

8 Commenti

  1. A Roberto Ferri verrà un infarto … 😀

  2. Come minimo!

  3. Veramente i cinesi non assumono italiani, stanno tra di loro, non è realistico, come un miliardo di cose in questa soap…una che vuol fare l’imprenditrice apre un ristorante, ma piccolo particolare non ha e non è un cuoco… uno che abbandona l’amata per lasciarla nelle mani di una figlia traditrice, falsa e ladra e di una nipote ammaliata solo dai soldi … una che parte e va in vacanza insieme a gente che manco conosce.. uno studio di disperati che si mettono contro al più grande e potente studio di Napoli… una bellissima e giovanissima ragazza che fa la serva ad un vecchio e pesante spilorcio dichiarandosi innamorata .. una barista che diventa scrittrice di fama nazionale.. un vecchio infartato che tro**a come non ci fosse un domani e ammazza gente senza che nessuno se ne accorga, dovrebbe essere già a quota tre mi sembra.. vabbè dai, fa lo stesso…

    • Guarda, che i cinesi assumano italiani è un dato di fatto e ho esperienza diretta, nel senso che in un negozio cinese sotto casa ci sono più ragazzi italiani che cinesi. Anche perché, se ci fossero solo i proprietari, non si riuscirebbe a comunicare visto che parlano italiano malissimo… Ahahahahah

      • Si, concordo, ci sono cinesi che hanno comprato dei bar ma hanno tenuto il personale italiano che c’era in precedenza.

        P.S. Sulla vita sessuale di un over 50 secondo me qualcuno ha le idee confuse … dare del vecchio a Ferri mi pare eccessivo.

    • ahah.. grande Claudia.. mi hai strappato una risata, ma è tutto verissimo!!! siamo alla fantascienza ormai!

  4. Comunque anche se poco realista almeno sta Serena farà qualcosa, suvvia, era diventata una borghesuccia mantenuta ormai.

  5. concordo i cinesi prendono personale italiano e un posto a sole e’ fatto bene e veritiero mamma mia claudiA LO VEDI IL POSTO A SOLE ma tutto a modo tuo comunque esiste anche il telecomando per cambiare se la tua opinione che fatto male non vederlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *