Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: ELLA LASCIA WILLIAM!!!

William, Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
William, Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un colpo di scena davvero clamoroso sta per arrivare per i fan italiani di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate della soap in sui nostri teleschermi, infatti, il triangolo al centro della tredicesima stagione di Sturm der Liebe vedrà uno sviluppo che nessuno avrebbe immaginato…

Ecco dunque cosa ci attende negli episodi presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Naomi ama William

Come sappiamo, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) nella puntata 2692, il testimone è passato a ben tre protagonisti: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Queste ultime sono entrate in scena come migliori amiche e socie in affari (hanno messo in piedi insieme un’agenzia matrimoniale dal nome “Complici del cuore”), ma la loro amicizia sta vacillando ormai da settimane a causa dell’amore comune per William. Se Ella ha iniziato una relazione con quest’ultimo, infatti, anche Rebecca prova dei sentimenti per lui benché abbia deciso di reprimerli pur di non rischiare di rovinare il suo rapporto di amicizia.

Tra i due fidanzatini sembra per ora andare tutto bene (tanto che Ella ha deciso di rompere il suo voto di castità per amore del compagno!), ma la situazione è destinata a precipitare: se William è rimasto deluso nello scoprire che la Kessler gli ha mentito sostenendo di essere Mrs Wrong, sarà a sorpresa proprio Ella a troncare la relazione!

Ma andiamo con ordine. Some sappiamo, le due amiche stanno da tempo organizzando le nozze di Naomi Krüger (Christiane Bärwald), una star australiana del cinema molto amica di William. Peccato che l’attrice rivelerà infatti a quest’ultimo di non sposarsi per amore ma solo per pubblicità: il suo cuore appartiene infatti proprio a William!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella lascia William

Non contenta di questa dichiarazione d’amore a sorpresa, Naomi bacerà anche il giovane Newcombe non sapendo che Rebecca li sta guardando. A questo punto la Herz affronterà duramente William accusandolo di tradire Ella, ma lui le assicurerà che tra lui e la star non c’è nulla e la pregherà di tacere i suoi sospetti con l’amica.

Quando però la ragazza scoprirà dal futuro marito della Krüger che quest’ultima ha un amante, si sentirà in dovere di mettere al corrente la Kessler di quanto scoperto. Il risultato? Senza neppure concedere al fidanzato il beneficio del dubbio, Ella troncherà la loro relazione!

Inutile dire che William rimarrà sconvolto di fronte alla decisione della sua amata ed accuserà Rebecca di aver raccontato all’amica del bacio con il chiaro intento di separarli. Ferita dalle accuse, la Herz cercherà di rimediare offrendo a Newcombe il suo aiuto per riconquistare la Kessler…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.