Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ELLA FA L’AMORE CON WILLIAM… ma lo delude!

Ella e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Ella e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Condividi questa notizia!
  • 248
    Shares

Un doppio colpo di scena è in arrivo nella tredicesima stagione di Tempesta d’amore, da poco iniziata in Italia. Il rapporto tra i tre protagonisti Ella Kessler (Victoria Reich), Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) e William Newcombe (Alexander Milz) subirà infatti una virata improvvisa a causa di due eventi davvero inaspettati…

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella fa l’amore con William

Come sappiamo, le due protagoniste femminili della tredicesima stagione di Tempesta d’amore non potrebbero essere più diverse tra loro: tanto Ella è timida ed impacciata con gli uomini, quanto Rebecca riesce ad essere risoluta e sicura di sé. Oltre alla sua innata riservatezza, la Kessler è anche caratterizzata da un’educazione tradizionalista con una forte componente religiosa…

Proprio a causa della sua fede, la ragazza ha infatti deciso di rimanere vergine fino alle nozze e questa scelta le ha causato nel corso degli anni non pochi problemi nelle sue relazioni amorose. Anche William è rimasto inizialmente spiazzato dalla scoperta che la fidanzata non intende avere rapporti prematrimoniali, ma ha poi finito per accettare la sua scelta.

Ebbene, a sorpresa sarà proprio Ella a non essere più così convinta della promessa fatta di fronte a Dio, tanto che – dopo aver visto il suo amato avvicinarsi pericolosamente a Rebecca – deciderà di rompere il voto di castità. Ella e William faranno dunque l’amore per la prima volta e sembreranno più uniti che mai. Per il loro rapporto, però, è in arrivo un colpo durissimo…

Proprio dopo la loro prima notte insieme, William donerà infatti alla sua amata un libretto con le trascrizioni delle conversazioni via SMS tra Mr e Mrs Wrong. Come sappiamo, però, la vera Mrs Wrong è Rebecca e la Kessler farà molta fatica a reggere il gioco, tanto che alla fine si si vedrà costretta a confessare al compagno il piccolo inganno che le ha permesso di avvicinarsi a lui.

E, inutile dirlo, William rimarrà molto deluso nello scoprire di essere stato preso in giro dalla fidanzata…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André si avvicina a Susan

Susan e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Susan e André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quello tra Ella, Rebecca e William non sarà però l’unico triangolo in arrivo nelle puntate italiane di Tempesta d’amore! Tra non molto, infatti, sui nostri teleschermi andrà in scena un pericoloso avvicinamento il cui strascico è destinato a durare parecchi mesi…

Come sappiamo, nonostante i numerosi alti e bassi, la relazione tra Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Lätsch) va avanti da ormai un annetto e sembra tutto sommato solida. Ben presto, però, nel rapporto tra i due fidanzatini si inserirà un terzo personaggio: Susan (Marion Mitterhammer)!

Non è un mistero che lo chef sia attratto dall’affascinante australiana, che però ha sempre e solo avuto occhi per Werner (Dirk Galuba). La situazione inizierà a cambiare quando Konopka verrà a sapere che un collega è stato insignito di una nuova stella: deciso a ottenere lo stesso riconoscimento, il cuoco elaborerà dei piatti innovativi per impressionare i critici, ma con scarsi risultati.

Demoralizzato, André inizierà a dubitare delle proprie capacità di chef, ma – quando anche Susan si mostrerà scettica di fronte alle sue nuove creazioni culinarie – l’uomo troverà finalmente la forza di reagire. E sarà proprio la Newcombe ad aiutarlo a ottenere la tanto desiderata stella

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 248
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *