Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, casting news: Elke Winkens sarà XENIA SAALFELD!

Tempesta d’amore, casting news: Elke Winkens sarà XENIA SAALFELD!

Xenia Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Xenia Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non accennano a finire le novità a casa Saalfeld! Dopo l’ingresso in scena di ben quattro nuovi ruoli (che in Italia stiamo imparando a conoscere proprio in queste settimane), nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore arriverà un nuovo personaggio, che porterà con sé delle terribili verità sulla famiglia di albergatori… Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Arriva Xenia Saalfeld

Come sappiamo, con la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore i riflettori torneranno sulla famiglia Saalfeld e, in particolare, sui nuovi arrivati: Christoph Saalfeld (Dieter Bach) ed i due figli Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein). Ma chi è la madre di questi ultimi?

Fino a poco fa questa donna misteriosa era rimasta nell’ombra, ma la situazione è destinata a cambiare molto presto. Nel corso della puntata 2856 (in onda in Germania il prossimo 30 gennaio) Xenia Saalfeld comparirà infatti al Fürstenhof!

Come avrete intuito si tratta dell’ex moglie di Christoph, da cui è ormai separata da anni. Oltre che con l’ex marito, la donna non ha da tempo nessun contatto nemmeno con i figli… ma non per sua scelta! Come scopriremo, infatti, la sua improvvisa scomparsa non fu dettata da una sua scelta personale. Da tempo ricattata da Christoph, con il suo arrivo al Fürstenhof Xenia scoprirà finalmente una terribile verità…

Descritta come una donna indipendente, selvaggia e non disposta a scendere a compromessi, Xenia è destinata a portare parecchio scompiglio non solo all’interno della famiglia Saalfeld, ma in tutto il Fürstenhof!

Tempesta d’amore, casting news: Elke Wilkens interpreta Xenia

Il personaggio di Xenia Saalfeld verrà interpretato da Elke Wilkens, quarantasettenne attrice austriaca molto attiva sia in Germania che nel suo Paese natale. Ecco le sue parole sul ruolo che ricoprirà a Tempesta d’amore:

Xenia Saalfeld è una donna con molte sfaccettature: può essere incredibilmente fredda, ma anche mostrare un grande cuore.

La Wilkens si è inoltre detta entusiasta di avere la possibilità di lavorare con la troupe di Tempesta d’amore:

Qui posso fare ciò che ogni attore sogna: recitare, recitare e recitare. E assolutamente fantastico!

Vi ricordiamo che, a causa della distanza temporale tra la messa in onda tedesca ed italiana, sui nostri teleschermi vedremo il personaggio di Xenia Saalfeld solo tra parecchi mesi. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle anticipazioni della vostra soap preferita!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *