Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: 13^ stagione già finita! Ecco i protagonisti della 14^

Trailer autunno 2017, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Trailer autunno 2017, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Grandissima sorpresa per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore: a pochissimi mesi dal suo inizio, la tredicesima stagione della soap opera bavarese è già giunta al capolinea! E per un ciclo che si chiude, ce ne è già pronto uno nuovo…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: William sposerà Ella o Rebecca?

William, Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
William, Ella e Rebecca, Tempesta d’amore © ARD/Marco Meenen

Come sappiamo, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker), nella puntata 2692 (andata in onda in Germania il 22 maggio) il testimone passerà a tre nuovi personaggi: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Uscito “sconfitto” dalla dodicesima stagione, William si ritroverà dunque invischiato in un nuovo triangolo… ma questa volta ad essere conteso sarà proprio lui! Il giovanotto farà infatti perdere la testa a due ragazze diversissime tra loro e legate da una profonda amicizia. Amicizia che è però destinata a naufragare…

Ebbene, è recentissima la notizia che la tanto attesa scelta finale di Newcombe tra le sue due spasimanti avverrà davvero a breve: nel corso della puntata 2811 – in onda in Germania il prossimo 16 novembre – William sposerà infatti una tra Ella e Rebecca. Chi sarà la fortunata?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph, Alicia e Viktor nuovi protagonisti

Christoph, Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph, Alicia e Viktor, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In attesa di scoprirlo, possiamo già anticiparvi quella che sarà la trama centrale dell’annata successiva. La quattordicesima stagione di Tempesta d’amore, al via in Germania il prossimo 20 novembre con la puntata 2813, sarà incentrata su tre nuovi personaggi che presto conosceremo anche in Italia: Christoph Saalfeld (Dieter Bach), Alicia Lindbergh (Larissa Marolt) e Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer).

Chi segue le nostre anticipazioni sulle puntate tedesche di Sturm der Liebe già saprà che Christoph altri non è che il figlio del fratello “segreto” di Charlotte (Mona Seefried): Gottfried (Wilfried Klaus). Poco dopo il suo arrivo al Fürstenhof l’uomo verrà a sorpresa raggiunto dal primogenito Viktor, talentuoso addestratore di cavalli che aveva interrotto ogni contatto con lui anni prima.

Giunto all’hotel a cinque stelle con l’idea di fermarsi solo qualche giorno, Viktor farà però un incontro destinato a cambiargli la vita: Alicia. Per il ragazzo sarà un vero e proprio colpo di fulmine, ma purtroppo per lui la sua amata è già impegnata: è la promessa sposa di suo padre!

Insomma, per la prima volta nella storia di Tempesta d’amore il triangolo protagonista vedrà padre e figlio in guerra per la stessa donna. Come andrà a finire?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.