Un posto al sole: grande RITORNO dal passato, nuova DARK LADY (anteprima)

un-posto-al-sole-nuovo-logo

Condividi questa notizia!
  • 492
    Shares

Aria di notevoli cambiamenti per il 2018 di Un posto al sole. In questi giorni stanno andando a risoluzione alcune storie che ci hanno tenuto compagnia durante quest’anno ormai agli sgoccioli, mentre altre trame (parliamo ad esempio del processo a Luca Grimaldi) promettono tanti colpi di scena nei prossimi mesi.

Ma non è tutto: nelle ultime ore ci sono giunte delle interessanti voci riguardanti due novità veramente “di peso” che riguardano il cast della soap nell’anno che verrà, e in entrambi i casi abbiamo la sensazione che gli aficionados rimarranno piacevolmente “spiazzati” (poi capirete il perché). Abbiamo il piacere di parlarvene anche stavolta in assoluta anteprima!

La prima novità riguarda un sorprendente ritorno dal passato: si riaffaccerà sui teleschermi di Raitre un attore molto amato e presente sin dagli albori di Upas, soap che poi ha lasciato ormai molti anni fa. Presto sarà possibile diffonderne il nome ma tutto ci fa pensare che i fan, soprattutto quelli “storici”, ne saranno contenti…

Occhio poi alla seconda sorpresa: forse è dall’uscita di scena di Gloria Fournier che a Un posto al sole mancava una grande dark lady combinaguai, ma ora… ci sarà! Occhio dunque, perché si mormora che questo nuovo ed intrigante personaggio femminile (in qualche modo legato al passato… di chi?) sarà interpretato da un’importante e conosciutissima attrice!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 492
    Shares

5 Commenti

  1. Curiosissimo… Secondo me il ritorno sarà quello del dott.Luca de Sanctis, interpretato da Luigi di Fiore, anche se spero sempre di veder di nuovo in scena gioia spaziani: gió Palumbo mi è rimasta nel cuore

  2. Io spero in chiunque delle origini di UPAS! Da Alessandro Palladini a Gio, da Paola Nuzzi a Luca De Santis o anche Sonia! Spero solo che chiunque torni, torni per riportare qualità alla soap!

  3. I tre papabili sono Luca, Diego e Alessandro.

  4. Io ho pensato a Diego e a Gianluca Palladini… mi piacerebbe davvero tanto rivedere uno dei due personaggi…

  5. Anche Gianluca non sarebbe male come riapparizione… Ma fra tutti in assoluto mi piacerebbe rivedere Alessandro (ma l’attore pare si fosse lasciato male con la produzione all’epoca) e De Santis!
    Chi potrebbe essere invece una nuova super dark lady? Avrà quasi sicuramente a che fare con Roberto e/o Marina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *