Un posto al sole: Tv Soap intervista LUDOVICA BIZZAGLIA (Anita)

ANITA (Ludovica Bizzaglia)
ANITA (Ludovica Bizzaglia)

Incontriamo oggi la giovane attrice Ludovica Bizzaglia, interprete di Anita Falco in Un posto al sole ma già nota per numerose fiction (prossimamente in onda con Immaturi su Canale 5).

Ludovica, chi è Anita?

Anita Falco è arrivata come un ciclone nelle vicende di Upas ed è una ragazza con tanti lati oscuri, a volte  glaciale… e poi anche tenerissima!

Ti piace come personaggio?

Molto. Anita è intrigante e impulsiva. E la trovo anche astuta…

Le somigli un po’?

Io e Anita siamo uguali solo in una cosa, cioè nell’impulsività delle decisioni. Anche io difenderei qualcuno a cui voglio bene, come lei fa con Luca Grimaldi (Marco Basile).

Cosa ci dobbiamo aspettare da questo personaggio? Cosa accadrà?

Unica regola della soap è non dare anticipazioni, ma vi assicuro che Anita è arrivata per portare scompiglio e succederanno tante cose a lei e a chi la circonda, a partire dal tanto atteso processo che sta andando in onda proprio in questi giorni!

Come ti trovi a Un posto al sole?

Fantasticamente. Ho trovato una grandissima famiglia e ho legato tantissimo con Lorenzo Sarcinelli, Agnese Lorenzini e Marina Crialesi.

Seguivi la soap?

La verità? Sì… con i nonni!!!

Altri progetti?

A gennaio su Canale 5 sarò nel cast di Immaturi – La serie (la fiction tratta dall’omonimo film), dove sarò Doriana, una ragazza perbene.

Hai cominciato da bambina a recitare e oggi sei molto amata, soprattutto dopo la fiction Un’altra vita con Vanessa Incontrada, record di ascolti di qualche anno fa. Chi devi ringraziare?

I miei genitori. Non li ringrazierò mai abbastanza. Grazie a loro e ai valori di tutta la famiglia, io sono rimasta sempre la stessa!

Fidanzata?

No, single!

Un bel sogno da realizzare?

Sogno un film al cinema da protagonista per fare “il grande passo” in una pellicola.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.