Un posto al sole: lo chef GENNARO ESPOSITO guest star, anticipazioni

GENNARO ESPOSITO guest star a Un posto al sole
GENNARO ESPOSITO guest star a Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 140
    Shares

Parte la settimana che culminerà con il ponte dell’Immacolata e già sappiamo che proprio la puntata di Un posto al sole di venerdì 8 dicembre vedrà al centro della scena un drammatico confronto tra Angela Poggi (Claudia Ruffo) e lo strozzino Gaetano Prisco (Fabio De Caro). Ma non di solo dramma vive la soap…

Passando dunque a vicende un po’ meno al cardiopalma, sin da subito noteremo che quella che sembrava una possibilità di riavvicinamento tra Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) si tradurrà almeno per ora in un nulla di fatto: i due, in procinto di baciarsi, in realtà torneranno subito alla consueta distanza che si è instaurata dopo il tradimento di lui con Asia Peluso (Diletta Bergamo).

Sul versante “professionale”, Patrizio sarà invece sempre più euforico per l’ottimo riscontro di Chef Parade e proseguiranno i bisticci con Arianna (Samanta Piccinetti). Insomma, il giovane cuoco apparirà sempre più intenzionato a non ascoltare nessuno, ma chissà che presto non appaia in scena qualcuno ben più titolato di lui…

È notizia di questi giorni, infatti, che nell’episodio in onda il prossimo 8 gennaio Patrizio interagirà con una guest star davvero d’eccezione: sarà ospite di Upas Gennaro Esposito, chef due stelle Michelin e già giudice di Junior MasterChef (terza edizione italiane). Quale sarà la storia che farà incontrare Patrizio ed Esposito? Lo scopriremo presto…

(Via | Vanity Fair)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 140
    Shares

Un commento

  1. Speriamo che questo Esposito faccia abbassare un po’la cresta a Patrizio e lo faccia maturare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *