VICTORIA, anticipazioni PRIMA PUNTATA di domenica 17 dicembre 2017

Fiction VICTORIA (Jenna Coleman)
Fiction VICTORIA (Jenna Coleman)

Ne avevamo già parlato in un precedente post, ma ora il momento è arrivato: stasera (domenica 17 dicembre) inizia su Canale 5 la fiction Victoria. Si tratta di una la serie tv dai grandi ascolti ed ispirata alla vita della regina che ha legato il suo nome a un’epoca.

Ambientata nel diciannovesimo secolo, la fiction comincia con l’incoronazione della diciottenne Victoria che, nonostante nessuno si fidasse di lei, dimostrerà in poco tempo di essere assolutamente in grado di rappresentare la Corona. Per l’occasione assisteremo anche agli scandali e alle cospirazioni di Corte e alla romantica storia d’amore tra la stessa regina Victoria e Albert, cugino di primo grado e poi marito (oltre che principe consorte).

Vediamo nel dettaglio la trama ufficiale della prima puntata (divisa in due episodi) di Victoria, serie che in Patria ha raggiunto oltre sette milioni di telespettatori con il 29% di share:

Victoria: anticipazioni episodio “BAMBOLA 123”

La vita della diciottenne Alexandrina cambia, diventando regina. Non più reclusa a Kensington Palace e sottoposta ai metodi repressivi del consigliere di sua madre, Conroy, cambia nome in Victoria e festeggia la nuova libertà con il carismatico Primo Ministro Melbourne. Ma l’inesperienza la rende vulnerabile agli errori e allo scandalo…

Victoria: trama episodio “DAME DI CORTE”

Svanisce la popolarità di Melbourne a Corte e i Tory attendono con ansia il loro imminente trionfo. Più impaziente di tutti è il perfido zio di Victoria, Cumberland, che vede la prossima sconfitta di Melbourne come un’occasione per approfittare della vulnerabilità di Victoria e instaurare una co-reggenza con la Duckessa di Kent e Conroy.

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame di fiction e soap opera! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie su fiction e altri programmi Tv SONO QUI.