Beautiful, anticipazioni americane: SALLY prova ad avvicinarsi a LIAM

SALLY e LIAM / Beautiful
SALLY e LIAM / Beautiful

La giornata dell’8 gennaio porta finalmente la ripresa di Beautiful su Canale 5. Intanto nelle prossime puntate americane, consapevole del tradimento della moglie e del padre, Liam Spencer avrà bisogno di tempo per riflettere sul futuro del proprio matrimonio con Steffy. La ragazza, sebbene conscia di quanto possano essere poche le possibilità di un esito positivo per la loro situazione, continuerà a sperare che il marito riesca a perdonarla, specie alla luce del fatto che comunque c’è un bambino in arrivo. Tra non molti episodi i due avranno modo di parlare sulle prossime mosse riguardanti il loro matrimonio, ma i progetti di Liam sul loro futuro saranno quelli che Steffy spera?

Intanto, ovviamente, il ragazzo avrà lasciato la loro casa (per mettere una certa distanza tra lui e la moglie) e, quando Bill farà visita a Steffy per accertarsi che stia bene, lei vivrà momenti di forte ansia, temendo che Liam possa rincasare trovando lì anche il padre: un qualcosa che non farebbe altro che buttare benzina sul fuoco. L’editore, tuttavia, al momento avrà come principale interesse quello di salvare il matrimonio del figlio per via del nipote in arrivo, anche se ciò significherà provare a sopprimere, di nuovo, i sentimenti per Steffy.

Pure Liam avrà qualcuno che si preoccuperà di lui: Sally Spectra. La stilista, dopo aver appreso che qualcosa non va nel matrimonio del suo “angelo custode”, cercherà di spingere Liam a confidarsi con lei e a permetterle di stargli vicino. Dapprima il giovane cercherà di allontanarla, desiderando soltanto di stare da solo, ma Sally sarà decisa a non demordere.

Sarà proprio in queste circostanze che la giovane Spectra farà la conoscenza di Hope Logan, scoprendo così che l’importante ex del ragazzo di cui si è innamorata è di nuovo in città. Comunque, come già anticipatovi, Sally non si lascerà scoraggiare dal fatto che Liam – in crisi con Steffy – possa riavvicinarsi a Hope…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.