Beautiful, anticipazioni americane: LIAM scopre il tradimento di BILL e STEFFY

LIAM SPENCER (Beautiful) / fonte foto CBS
LIAM SPENCER (Beautiful) / fonte foto CBS

Come spesso accade a Beautiful, i più grandi segreti vengono a galla nei modi più semplici e, da parte di chi mente, assolutamente evitabili (basti pensare alle porte socchiuse o al non riuscire a trovare una qualche scusa che, facilmente, potrebbe depistare i sospetti). Il tradimento di Steffy Spencer con il suocero Bill non fa eccezione e la verità, nelle attuali puntate americane della soap, sta venendo a galla come già vi avevamo anticipato!

Ma cosa ha messo Liam sulla giusta strada proprio quando Steffy, sollevata dai risultati del test del paternità (che indicano il marito come il padre del bambino che porta in grembo), aveva tirato un sospiro di sollievo, convinta di poter finalmente dimenticare tutto e perdendosi in fantasie su un felice futuro familiare con il consorte e il loro primogenito?

La risposta è una banale leggerezza da parte della ragazza che, nella concitazione di un lieto fine a portata di mano, non ha provveduto a sbarazzarsi della prova. Liam, infatti, nella borsa della moglie, ha trovato il foglio del risultato del test di paternità!!!

Ferito e furioso, nelle prossime puntate USA il ragazzo affronterà la moglie per sapere il motivo di quell’analisi e scoprirà così che l’altro “candidato” alla paternità era il suo stesso padre Bill. Dopo lo scontro con Steffy, a Liam non resterà che affrontare il genitore e… non sarà un incontro piacevole per nessuno dei due!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.