Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY avrà bisogno di un’ostetrica al QUARTO MESE?

Steffy di Beautiful
Steffy di Beautiful

Robin Givens sarà presto guest star in Beautiful, ovviamente nelle puntate americane. L’attrice, che ha una lunga carriera sia in tv che al cinema, è al momento nel cast della serie tv Riverdale.

Anticipazioni americane Beautiful: ROBIN GIVENS interpreta l’ostetrica di STEFFY

Per quanto riguarda il suo ruolo nella soap, la Givens interpreterà l’ostetrica di Steffy Forrester e, avendo iniziato a girare la scorsa settimana, il suo debutto in video è previsto per la puntata che, negli Stati Uniti, andrà in onda il 15 febbraio. In tutto, ad oggi, sono previsti per lei almeno tre episodi.

Ricordiamo, ma se seguite le nostre anticipazioni dagli Stati Uniti già lo sapete, che Steffy è al momento incinta. Certo stupisce si senta parlare già di un’ostetrica, visto che a febbraio la gravidanza della ragazza sarà arrivata non oltre il quarto mese… decisamente troppo presto per un parto!

Probabile dunque che la dottoressa seguirà semplicemente la gestazione della giovane o magari ci saranno alcuni problemi? Dovremo pazientare ancora un po’ per saperlo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.