Un posto al sole anticipazioni: BIANCA e SOFIA, ecco come finirà il rapimento

Franco e Angela | Un posto al sole anticipazioni
Franco e Angela | Un posto al sole anticipazioni

Nelle attuali puntate di Un posto al sole, cresce l’ansia per la sorte di Bianca (Sveva Carlei) e Sofia (Noemy Burzo). Le due bambine sono in questo momento le vittime della sete di denaro di Salvo Prisco (Enrico Maria Pacini), che vuole scucire quanti più soldi possibile al padre Gaetano (Fabio De Caro) e che dunque, con l’aiuto di alcuni complici, ha elaborato il folle piano sfociato nel rapimento.

La prossima sarà la settimana clou di questa vicenda ed inizierà con tutti i personaggi della soap in apprensione per le bimbe. Intanto i rapitori forniranno le istruzioni sul da farsi: dovrà essere Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) a consegnare il riscatto in un luogo prefissato e nessuno sarà autorizzato a seguirla.

Anticipazioni Un posto al sole: Bianca e Sofia saranno liberate ma…

A quel punto, però, Franco (Peppe Zarbo) non si fiderà e cercherà di escogitare un piano per salvaguardare le vite di Bianca e Sofia, ricorrendo ad un inaspettato aiuto esterno: ebbene sì, sarà Luca Grimaldi (Marco Basile) ad essere d’ausilio al Boschi nella messa a punto di un efficace piano d’azione! Così facendo, si arriverà al giorno del riscatto per la liberazione di Bianca e Sofia e, pur nella paura generale, Giulia sarà in procinto di consegnare il denaro. Ma non tutto andrà come dovrebbe!

Insomma, come in ogni buona trama al cardiopalma, l’imprevisto sarà in agguato ma è già stato reso noto attraverso le anticipazioni che le bambine alla fine torneranno libere e riabbracceranno i loro cari. Occhio però, perché la questione non si chiuderà proprio così: Franco andrà alla ricerca di Salvo e le cose prenderanno una piega inaspettata. Quale sarà?

Come avrete già capito, non tutti i dettagli sono stati rivelati e dunque non ci resta che assistere agli episodi di Upas in onda nei prossimi giorni. Quel che è certo è che comunque, dopo essersi riavvicinato ad Angela nei giorni del sequestro, Franco rivedrà Luisa Canfora (Sonia Aquino)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.