Anticipazioni Un posto al sole: GIULIA e ANGELA avvertono VALENTINA ma…

VALENTINA e ANGELA | Un posto al sole
VALENTINA e ANGELA | Un posto al sole

Con la puntata del 24 gennaio 2018, a Un posto al sole si è conclusa la drammatica vicenda del rapimento di Bianca (Sveva Carlei) e Sofia (Noemy Burzo), ma scoprirete ben presto che il sequestro costituiva solo una parte della storyline legata ai Prisco e che le “sorprese”, se vogliamo chiamarle così, non sono ancora terminate!

Intanto concentriamoci sulla prossima settimana, quando ritroveremo Giovanna Landolfi (Clotilde Sabatino) intenta a mettersi addirittura in pericolo pur di ottenere informazioni utili a consegnare Gaetano (Fabio De Caro) alla giustizia.

Nel frattempo, una sempre più confusa Valentina Brandi (Maria Chiara Augenti) cercherà non senza difficoltà di parlare a Giulia (Marina Tagliaferri) e Angela (Claudia Ruffo) del suo rapporto di coppia con Prisco senior, ma ci riuscirà? Quel che è certo è che le due Poggi  avvertiranno Valentina di tenere desta la guardia nei confronti di Gaetano, ma le anticipazioni indicano che tali consigli sembreranno non bastare…

Occhio inoltre alla puntata in onda il 2 febbraio, quando – tra le proteste proprio di Valentina – Gaetano riuscirà a vedere il figlio Salvo (Enrico Maria Pacini). Cosa succederà? Per ora non anticipiamo troppo, quindi in generale vi “avvisiamo” che i pericoli non sono affatto finiti!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.