Anticipazioni Un posto al sole: riuscirà SALVO a collaborare con GIOVANNA?

Giovanna - Un posto al sole trame
Giovanna - Un posto al sole trame

A Un posto al sole, abbiamo visto di recente che i tentativi di Angela (Claudia Ruffo) e Giulia (Marina Tagliaferri) di aprire gli occhi a Valentina (Maria Chiara Augenti) riguardo a Gaetano (Fabio De Caro) sono risultati piuttosto vani: sia pure con mille dubbi, la Brandi è tornata a casa con il suo compagno. Ma ora quale sarà il destino della donna?

L’unica informazione che si ha, grazie alle anticipazioni ufficiali, è che nella parte iniziale della prossima settimana Angela sarà molto in ansia per la sua amica perché non avrà più sue notizie, e deciderà di conseguenza di fare qualcosa.

Intanto continuerà il pressing di Giovanna (Clotilde Sabatino) sul figlio di Prisco e la poliziotta temerà ad un certo punto che Salvo (Enrico Maria Pacini) non intenda collaborare con la Polizia. Ma le cose non andranno così!

Gli spoiler indicano infatti che, nell’episodio di Upas in onda il 9 febbraio, finalmente il losco ragazzo – spinto dalla Landolfi – accetterà di dire quel che sa. Fin qui si fermano le trame ma “in confidenza” noi di Tv Soap vi consigliamo di non perdere il seguito della faccenda: sarà interessante scoprire se Salvo riuscirà a vuotare il sacco o se, come spesso avviene nel mondo delle soap, qualche imprevisto sarà in agguato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.