Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: rivedremo ELENA a marzo (anteprima)

Anticipazioni Un posto al sole: rivedremo ELENA a marzo (anteprima)

Valentina Pace (Elena) / Un posto al sole
Valentina Pace (Elena) / Un posto al sole

Con la sua infelice idea di rubare un prezioso quadro di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), a Un posto al sole Elena Giordano ha tenuto banco per diverso tempo durante lo scorso autunno. Il personaggio interpretato da Valentina Pace, infatti, ha davvero rischiato grosso, uscendone indenne solo per il “sacrificio” compiuto da Matteo Serra (Luca Ward).

Proprio a proposito di Elena, intorno a questo ruolo si è creata ultimamente molta curiosità: la sua interprete aveva anticipato in un’intervista che in seguito sarebbe tornata e il pubblico si aspettava che ciò sarebbe accaduto a strettissimo giro di tempo, ma non è stato così. Quando rivedremo la giovane Giordano, dunque?

Ve lo riveliamo in anteprima: una pausa era ampiamente prevista, proprio per questo si era parlato di un successivo ritorno. E tale ritorno, stando a quel che ci risulta, avverrà a marzo, con una nuova storyline “alla Elena” che si preannuncia tutta da seguire!

Peraltro, a voler essere precisi, Elena è ancora “in zona” ma in questo periodo è semplicemente off screen, dunque c’è da aspettare semplicemente che riappaia più in là sui teleschermi di Raitre. Occhio tra l’altro alle puntate primaverili perché si mormora che un’altra donna della soap – anche lei attualmente “in ombra” – tornerà grande protagonista! Di chi si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Ok,Elena si allea con il Palladini per il possesso dei cantieri ??

  2. Non capisco il senso di continuare a imporre al pubblico questo personaggio che ha a dir poco fatto il suo tempo… L’ultima schifosissima storia che l’ ha vista protagonista è stata un totale flop anche di ascolti… Basta!!! Avevo ricominciato a seguire la soap e il rapimento delle bambine ha riportato upas a un livello di trame discreto dopo mesi di chef parade, Elena e relativa storia schifida e l’ esaurimento di Angela con conseguente storia becera con Luisa… Adesso si stava recuperando, il ritorno di Elena è un passo indietro… È completamente bruciata!!

  3. Sì se deve tornare nei soliti panni squallidi è meglio che non si veda!

  4. Scusa, Marco, cosa ti fa pensare ad un’alleanza Elena-Palladini per il possesso dei Cantieri? Alberto e’, senza dubbio, un delinquente, ma, per amore di verita’, i Palladini erano i padroni dei Cantieri, nonché del palazzo, prima che Ferri , ovviamente con l’inganno li sottraesse loro.Capisco, quindi, che Alberto voglia riappropiarsene, ma che Elena diventi sua complice, francamente, sarebbe il massimo del peggio, per il suo personaggio, intendo, che mai conosce una seppur parziale redenzione!

  5. Ma potrebbe anche essere, pure di fare forse ancora del male a Marina, per la quale ha un rancore infinito…dopo aver tentato di avvelenarla si chiede ancora perché sua madre si ostini a non perdonarla del tutto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *