Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: SANDRO perdonerà SERENA?

Anticipazioni Un posto al sole: SANDRO perdonerà SERENA?

Alessio Chiodini è Sandro Ferri a Un posto al sole
Alessio Chiodini è Sandro Ferri a Un posto al sole

Mentre – con la liberazione delle due bambine – si conclude la prima fase (ricordate queste parole!!!) della vicenda legata ai Prisco, a Un posto al sole stanno per concretizzarsi i ritorni di cui vi abbiamo già parlato da un po’: a metà febbraio vedremo in video Alberto Palladini (Maurizio Aiello), ma già dai prossimi giorni tornerà a Napoli Sandro Ferri (come sempre interpretato da Alessio Chiodini).

Al momento non è dato sapere se il figlio di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si tratterrà molto o meno, ma – per quel che se ne sa ora – la sua rimpatriata stavolta sembra dovuta a motivi diversi rispetto al passato: in un momento in cui Filippo (Michelangelo Tommaso) pare non interessarsi più di tanto alla carriera, proprio Sandro intenderà invece prendersi cura del proprio patrimonio.

Un posto al sole spoiler: SANDRO non assolve SERENA

Generalmente il ruolo di Sandro è sempre stato coinvolto in vicende non troppo affini al mondo degli affari, stavolta le cose cambieranno? Quel che è certo è che Ferri senior temerà che il figlio possa in qualche modo essere d’intralcio alla sua nomina come amministratore delegato dei cantieri…

Intanto, si tornerà anche a parlare della vicenda che tanto fece discutere tempo fa i fan di Upas: occhio dunque, perché vedremo Sandro NON intenzionato ad assolvere Serena (Miriam Candurro) e deciso piuttosto a rinfacciare alla cognata il suo comportamento quando lui era in crisi con il suo boyfriend Claudio Parenti (Gabriele Anagni). Come andrà a finire?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. Beh…ha ragione! Serena si è comportata da vera idiota in quel frangente!
    Magari poi col tempo…

  2. Sandro ha ragione:Serena doveva dirgli quanto stava succedendo, anche se sono convinta che Claudio stesse vivendo una profonda crisi a causa del padre, la figura in assoluto piu’importante nel suo inconscio, tanto da fuggire da casa a gambe levate, incapace di affrontarla e” deluderla”. Il ritorno dello zio mettera’Sandro di fronte a problemi inimmaginabili, risolti i quali, secondo me, tornera’al mondo a lui piu’affine, quello del teatro, del cinema e realizzera’il suo sogno, oltre a ritrovare Claudio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *