Un posto al sole anticipazioni: VITTORIO cambia idea su ANITA e…

Amato D'Auria interpreta Vittorio in Un posto al sole
Amato D'Auria interpreta Vittorio in Un posto al sole

Gli spoiler di Un posto al sole contenuti nell’ultimo numero del periodico Intimità ci dicono che Luca Grimaldi (Marco Basile) proverà a rifarsi una vita dopo i recenti guai giudiziari, ma ciò sarà possibile con il processo di appello alle porte?

In attesa di scoprire se il losco poliziotto alla fine tornerà in prigione o meno, occhi puntati su Vittorio (Amato D’Auria): una scena vale più di mille anticipazioni e il finale della puntata del 4 gennaio ci ha mostrato il giovane Del Bue molto colpito dal crollo emotivo di Anita Falco (Ludovica Bizzaglia).

Cosa c’è da aspettarsi? Sin da subito vedremo Vittorio iniziare a cambiare idea su Anita e tra i due, ormai vi sarà chiaro, è previsto un avvicinamento nel corso dei prossimi episodi: dopo averla cercata invano in accademia, il nostro “Vicky Beef” avrà un drammatico ed intenso confronto con la Falco, dopo di che quest’ultima entrerà in crisi ed affronterà Grimaldi… Cosa succederà?

Spoiler Upas: Marina Giordano contro Veronica Viscardi

Intanto, sul fronte affaristico, si è ormai capito che è proprio Veronica Viscardi (ovvero il nuovo personaggio che dal 9 gennaio sarà interpretato da Caterina Vertova) a contendere a Marina (Nina Soldano) il premio per l’imprenditoria femminile. Ma la Giordano, spinta da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), passerà al contrattacco e rilancerà la propria candidatura. Guerra tra donne in arrivo? E chi vincerà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.