Anticipazioni Beautiful: IVY FORRESTER lascia la soap? (Puntate americane)

Ivy (Beautiful)
Ivy (Beautiful)

Ashleigh Brewer definitivamente fuori da Beautiful?

Il misterioso caso di Ivy Forrester. Così potremmo definire la notizia diramata dal sito australiano Herald Sun che, in occasione di un’intervista con Ashleigh Brewer, riporta la definitiva uscita dell’attrice da Beautiful.

Vanno però precisate due cose: intanto la produzione non si è espressa a riguardo e poi, soprattutto, nell’intervista non viene riportata alcuna frase in cui Ashleigh, in modo assolutamente esplicito, dichiari che la sua esperienza con Beautiful si sia del tutto conclusa.

Anzi, diciamo che la soap non viene neanche nominata, se non per il fatto che l’articolo parla dell’approdo della Brewer a The bold and the beautiful nel 2014 (dopo aver lasciato la soap australiana Neighbours). Comunque sia, il contratto dell’interprete di Ivy, all’epoca, era fissato per tre anni che effettivamente sono già trascorsi.

Sto facendo la vita dell’attore a Los Angeles, con tutti gli alti e bassi che ciò comporta…

Così dichiara l’attrice facendo capire insomma di stare esplorando tante possibilità; già nel recente passato l’attrice aveva peraltro sostenuto di essere ormai legata a Beautiful in veste di recurring, ovvero di venire coinvolta (su una base non continuativa) nei periodi in cui si trova a Los Angeles e non in Australia.

In assenza di ulteriori conferme, potremmo anche semplicemente ritenere che le cose resteranno come sono ora e che non si prospetta per Ivy Forrester una vera e propria uscita di scena (non di quelle col botto, ma magari in sordina, con un semplice progressivo diradarsi delle sue apparizioni).

E infatti la stessa Ivy è in video negli attuali episodi americani della soap, sebbene ciò avvenga solo nelle scene di gruppo e di ausilio per i personaggi principali, un po’ come “riempitivo per fare numero” e di “appoggio per i dialoghi”.

Che la possibilità per Ivy di emergere nelle vicende della soap sia definitivamente sfumata dopo una breve parentesi, nel 2015, dove il personaggio sembrava essere stato messo efficacemente a fuoco?

Sicuramente il ritorno di Hope Logan, in una fascia anagrafica dove già vi sono anche Steffy Forrester e Sally Spectra e dove al momento scarseggiano possibili interessi amorosi (in una soap dove l’intreccio sentimentale è la colonna portante della narrazione), rischia davvero di non lasciare molti sbocchi per la nipote di Eric Forrester

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.