Beautiful, anticipazioni americane: RIDGE riporta HOPE a Los Angeles

RIDGE e BROOKE
RIDGE e BROOKE

Nelle puntate americane di Beautiful, come ormai sapete, il 2018 si aprirà con il ritorno di Hope Logan. Ad interpretarla, a partire dal prossimo 8 gennaio, sarà Annika Noelle che sostituisce così Kimberly Matula (la quale ha vestito i panni della versione adulta della figlia di Brooke Logan e Deacon Sharpe fino al 2014, per poi tornare nuovamente, per due brevissime apparizioni, nel 2015 e nel 2016).

A programmare il ritorno di Hope in città sarà l’ex patrigno Ridge Forrester, il quale organizzerà così una sorpresa a Brooke. C’è da dire che Ridge, per Natale, ha già regalato alla Logan una inaspettata visita da parte di sua sorella Donna ma in questo caso si tratterà di una “toccata e fuga”, mentre quello di Hope sarà un ritorno con un reintegro nel cast a tutti gli effetti.

Molto probabilmente ad attendere la figlia di Brooke ci sarà anche un ritorno nella sede principale della Forrester Creations, visto che gli spoiler parlano del fatto che la ragazza sarà molto ansiosa di mettere in pratica l’esperienza accumulata negli ultimi anni all’estero per gli affari internazionali della casa di moda.

Come già riportatovi, Hope si ritroverà nuovamente catapultata nell’orbita di Liam quando si interesserà alla sua precaria situazione matrimoniale con Steffy, nonché alla recente “distrazione” del giovane Spencer con Sally Spectra. E proprio Sally, decisa a riavvicinarsi a Liam vista la crisi con sua moglie, metterà in chiaro i propri sentimenti per lui e non vorrà lasciarsi intimorire dalla presenza in città della sua importante ex.

Per quanto riguarda Ridge, lui e Brooke arriveranno all’altare? Per quanto felice e appassionata nel ricongiungimento con lo stilista, la Logan è apparsa a tratti ancora turbata sul fatto che prima o poi l’attenzione dell’uomo torni a fargli volgere lo sguardo altrove. La caparbietà di Ridge farà svanire queste sicurezze o la serenità tra i due è presto destinata ad essere messa nuovamente in discussione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.