Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: IL RITORNO DI LEONARD E PAULINE

Leonard e Pauline tornano al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Leonard e Pauline tornano al Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Dopo tante brutte notizie, per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore ci sarà anche qualche motivo di sorridere. Tra non molto, infatti, nelle puntate della soap in onda sui nostri teleschermi assisteremo al ritorno di due dei personaggi più amati della storia del programma

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Friedrich muore

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la tredicesima stagione di Tempesta d’amore – da poco iniziata in Italia – verrà sconvolta da un tragico evento: la morte di Friedrich Stahl (Dietrich Adam) in una corsa di auto d’epoca in Scozia!

Ormai da anni uno dei pilastri della soap, questo personaggio uscirà drammaticamente di scena nel corso della puntata 2747 e la sua dipartita lascerà il segno…

Quando la notizia della scomparsa dell’albergatore giungerà al Fürstenhof, verrà accolta con dolore ed incredulità. In particolare Beatrice (Isabella Hübner) non riuscirà a credere che il marito sia davvero defunto e si aggrapperà alla speranza che ci sia stato un errore e la vittima della gara automobilistica non sia il suo amato.

Nel frattempo Charlotte (Mona Seefried) avviserà Leonard (Christian Feist), che si precipiterà in Scozia per accertarsi che il padre sia effettivamente deceduto. E purtroppo al ragazzo non resterà che constatare che il genitore è davvero passato a miglior vita.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Leonard e Pauline tornano al Fürstenhof

Inutile dire che la morte di Friedrich sarà un durissimo colpo per tutti i suoi cari, da Charlotte a Beatrice ai figli dell’uomo. E così, quando Leonard tornerà al Fürstenhof con la triste notizia che è proprio il padre la vittima dell’incidente di gara, Pauline (Liza Tzschirner) lo raggiungerà a sorpresa, desiderosa di rimanere accanto al marito in un momento così tragico.

Assisteremo così al ritorno dell’amatissima coppia protagonista della nona stagione di Tempesta d’amore, che già abbiamo avuto modo di rivedere al Fürstenhof in occasione delle nozze di Niklas (Jan Hartmann) e Julia (Jessifer Newrkla).

Durante questa triste visita, i due finiranno per scontrarsi con la terribile Beatrice: dopo aver scoperto che i figli di Friedrich stanno pensando di vendere le azioni del Fürstenhof da loro ereditate, infatti, la Hofer si infurierà e farà di tutto per ostacolarli…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.