Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: LA MORTE DI FRIEDRICH STAHL!!!

Morte di Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Manfred Laemmerer
La morte di Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Manfred Laemmerer

Si apre con una terribile perdita questo nuovo anno per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Anche nelle puntate in onda sui nostri teleschermi uno dei personaggi simbolo della soap uscirà tragicamente di scena…

Ecco dunque cosa accadrà nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Friedrich parte per la Scozia

Da poco iniziata nelle puntate in onda da noi in Italia, questa tredicesima stagione di Tempesta d’amore ci ha regalato un evento inaspettato: le nozze tra i due “cattivi” della soap, Friedrich Stahl (Dietrich Adam) e Beatrice Hofer (Isabella Hübner). Questa unione, di cui potete trovare qui la fotogallery, non sarà però un happy end…

Proprio quando Beatrice sembrerà aver finalmente chiuso con gli intrighi ed essere pronta per una nuova vita con il marito ed il figlioletto in arrivo, infatti, un tragico evento stravolgerà i suoi piani e la farà precipitare in una nuova spirale di follia criminale.

Tutto inizierà quando, poco dopo le nozze, Friedrich deciderà di partire per la Scozia per prendere parte ad una corsa automobilistica di auto d’epoca. La Hofer proverà in tutti i modi a convincere il marito a non partecipare ad un evento così rischioso, ma lui non vorrà sentir ragioni… e farà male!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Friedrich muore

Poco dopo la partenza dell’albergatore, infatti, al Fürstenhof giungerà una terribile notizia: Friedrich è morto! L’uomo – che, come sappiamo, prima di buttarsi nel mondo degli affari è stato un pilota di rally – rimarrà infatti vittima di un tanto banale quanto letale incidente di gara che non gli lascerà scampo.

Inutile dire che la morte del vecchio Stahl verrà accolta con grande dolore da tutti al Fürstenhof, ma sarà soprattutto Beatrice a soffrirne. Devastata per la perdita del marito nonché padre del figlio che porta in grembo, la donna avrà un collasso e verrà confortata da qualcuno di davvero inaspettato…

La scomparsa di Friedrich rappresenterà un punto di svolta per le vicende di Tempesta d’amore, in quanto travolgerà tutti gli equilibri di potere del Fürstenhof e trasformerà Beatrice in una mina vagante. E non è finita qui! Grazie a questa uscita di scena assisteremo ad un ritorno a sorpresa…

Dopo quasi 1000 episodi girati, la puntata 2746 segnerà dunque l’ultima apparizione a Sturm der Liebe di Friedrich Stahl, uno dei personaggi che più hanno lasciato il segno nella soap. Ma niente paura: il vuoto lasciato da questa grave perdita del cast verrà colmato con nuovi interessanti ingressi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.