Tempesta d’amore, casting news: Paulina Hobratschk sarà VALENTINA SAALFELD, la figlia di Robert!

Paulina Hobratschk interpreta Valentina Saalfeld, Tempesta d'amore © talent-scout.eu
Paulina Hobratschk interpreta Valentina Saalfeld, Tempesta d'amore © talent-scout.eu

Chi temeva che con il passare del tempo i Saalfeld sarebbero stati soppiantati da nuove famiglie, può ora decisamente dormire sonni tranquilli. Dopo gli ingressi in scena di Gottfried (Wilfried Klaus), Christoph (Dieter Bach), Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer), continuano infatti le novità relative a questo clan!

Eh sì, perché nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la celebre famiglia di albergatori accoglierà dei nuovi membri… Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: arriva Valentina Saalfeld

Come sappiamo, tra non molto negli episodi in onda in Germania farà la sua comparsa Xenia (Elke Winkens), ex moglie di Christoph nonché madre di Boris e Viktor. Non passerà però molto prima che alla reception del Fürstenhof si torni a pronunciare il nome “Saalfeld”…

Nel corso della puntata 2857 (in onda in Germania il prossimo 31 gennaio) farà infatti il suo debutto in scena Valentina Saalfeld!

Chi segue Tempesta d’amore da qualche anno saprà che si tratta della figlia di Robert (Lorenzo Patané) e Miriam (Inez Bjørg David). Quest’ultima morì proprio per darla alla luce e ciò portò Robert a rifiutare ogni contatto con la bimba. Fu solo grazie all’intervento di Eva Krendlinger (Uta Kargel) che lo chef riuscì a recuperare un rapporto con la figlioletta e ad aprirsi di nuovo all’amore.

Valentina è dunque cresciuta a Verona con il padre ed Eva, divenuta moglie di Robert al termine della sesta stagione. In questi anni la bambina è stata più volte menzionata, ma non è mai tornata al Fürstenhof… almeno fino ad ora! Tra non molto in Germania la giovane Saalfeld – decisamente cresciuta rispetto all’ultima volta che l’abbiamo vista – si presenterà infatti a sorpresa all’hotel a cinque stelle.

Inutile dire che Werner (Dirk Galuba) sarà felicissimo di poter riabbracciare l’adorata nipotina, mentre Robert reagirà con decisamente meno entusiasmo: Valentina dovrebbe infatti essere in gita scolastica! E così il cuoco raggiungerà al Fürstenhof la figlia ribelle…

Tempesta d’amore, casting news: Paulina Hobratschk interpreta Valentina

Valentina Saalfeld, Tempesta d'amore © talent-scout.eu
Valentina Saalfeld, Tempesta d’amore © talent-scout.eu

Il personaggio di Valentina Saalfeld verrà interpretato da Paulina Hobratschk, attrice tedesca appena diciannovenne. Nonostante la giovane età, la ragazza ha già partecipato a produzioni televisive come “Liebe bis in den Mord” (“Amore fino alla morte”) ed al film “Whatever happens”.

Paulina non ha nascosto l’entusiasmo per aver avuto la possibilità di entrare in un programma di successo come Tempesta d’amore:

Anche se non è la mia prima esperienza di recitazione, Sturm der Liebe rappresenta indubbiamente un’esperienza completamente nuova per me: per la prima volta mi ritrovo davanti alla cinepresa quasi ogni giorno. Per me è una grandissima occasione e mi sto anche divertendo tantissimo.

Vi ricordiamo che, a causa della distanza temporale tra la messa in onda tedesca ed italiana, sui nostri teleschermi vedremo il personaggio di Valentina Saalfeld solo tra parecchi mesi. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su anticipazioni e casting news di Tempesta d’amore!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.