Un posto al sole 2018: MAURIZIO AIELLO torna nel cast (rumor)

ALBERTO di Un posto al sole (Maurizio Aiello)
ALBERTO di Un posto al sole (Maurizio Aiello)

Condividi questa notizia!
  • 705
    Shares

Una girandola di nuovi ingressi e ritorni animerà le prossime puntate di Un posto al sole: a parte l’arrivo di Caterina Vertova nei panni della dark lady Veronica Viscardi, presto vi anticiperemo un rientro che generalmente è sempre molto gradito dal pubblico della soap. Intanto diamo però voce ad un rumor che già da qualche giorno circola e che sembra ora trovare riscontro grazie ad una fotografia “sibillina”.

Ad aver postato l’immagine in questione è Maurizio Aiello, che – dalle sue pagine social – annuncia l’inizio di una nuova avventura professionale. Di cosa si tratterà? Non è difficile da immaginare: lo sfondo della foto è inequivocabilmente Napoli e ciò sembra in qualche modo confermare le recenti voci che vogliono l’attore di ritorno a Upas insieme al suo personaggio, ovvero Alberto Palladini.

MAURIZIO AIELLO (Un posto al sole) / Fonte foto: Facebook
MAURIZIO AIELLO (Un posto al sole) / Fonte foto: Facebook

Vi ricordiamo che, nel suo ultimo passaggio televisivo, Alberto non aveva avuto molto a che fare con le trame affaristiche della soap ed era stato invece il protagonista di una storia clandestina con Nadia (Magdalena Grochowska). Stavolta, invece, cosa accadrà?

Ovviamente non si sa ancora niente sull’argomento, tuttavia pare proprio che nei prossimi mesi gli affari avranno di nuovo un certo spazio e quindi è da capire se Alberto entrerà o meno in tale segmento narrativo. Staremo a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 705
    Shares

4 Commenti

  1. Se tornasse Aiello, potrei prendere in considerazione l’idea di ricominciare a vedere le puntate.. evidentemente gli auotri stanno cominciando ad accorgersi che upas ultimamente ha fatto cosi pena, che bisogna correre ai ripari… cosa c’è di meglio che i fasti del passato??? Prima Diego e poi Alberto.. sparissero in modo definitivo anche Elena e le solite vicende camorristiche del Batman Franco 50annipassati Boschi, sarebbe meglio

  2. D’accordissimo! Se non lo fanno tornare come seduttore di badanti come lo scorso anno, è un graditissimo rientro! Un personaggio che ha sempre dato qualcosa in più alla soap!

  3. io farei rientrare anche il figlio Gianluca…

  4. Concordo in pieno! E comunque, non credo che, stavolta, Alberto Palladini torni , da perdente, nel palazzo avito, alloggiando nell’unico sgabuzzino rimastogli; qualcosa mi dice che lo vedremo con macchinone, firmato da capo a piedi, fiero di esibire tutti gli elementi della rispettabilita’borghese.Certo che, gli autori hanno architettato trame forti, inscenate da attori che sono pezzi da ” novanta” della” soap”:Francesco Viti ello, Ajello, la Vertova, la quale dara’del filo da torcere alla Soldato! Forse, a qualcosa sono servite le numerose lamentele e, soprattutto,il calo dello share. Mi domando che fine abbia fatto Elena che sembrava dover, ancora, portare lacrime e sangue, invece e’sparita, per ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *