Un posto al sole anticipazioni: MARINA vince il premio, ma VERONICA…

VERONICA VISCARDI (Caterina Vertova) e MARINA GIORDANO (Nina Soldano) / Un posto al sole
VERONICA VISCARDI (Caterina Vertova) e MARINA GIORDANO (Nina Soldano) / Un posto al sole

Come previsto, nelle più recenti puntate di Un posto al sole ha fatto il suo esordio Caterina Vertova. La nota attrice, come già ampiamente anticipato, interpreta il ruolo di Veronica Viscardi, un’imprenditrice dal passato sofferto: ha dovuto prendere in mano un’azienda con tanti problemi e risanarla con non pochi sacrifici. È lei dunque che meriterebbe il premio per l’imprenditoria femminile?

A darle battaglia, come sappiamo, c’è Marina Giordano (Nina Soldano), anche lei in lizza per vincere il premio. Tra le due c’è già stata una scena che fa prevedere “scintille” per il futuro, ma intanto la domanda è: chi si porterà a casa l’ambito riconoscimento?

Spoiler Un posto al sole: vince Marina, ma con Veronica non finisce qui…

Ebbene, le anticipazioni di Upas indicano che, compenetrandosi nel dramma del rapimento vissuto dal clan Poggi, per un attimo Marina sembrerà quasi dimenticare che è giunto il giorno della premiazione; comunque, alla fine, l’imprenditrice sarà supportata da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e con lui si preparerà a scoprire una volta per tutte chi porterà a casa il trofeo.

Le trame ufficiali della soap, a questo proposito, parlano chiaro: sarà proprio la Giordano a vincere!!! La nostra protagonista avrà la meglio sull’avversaria, ma chissà che la soddisfazione non duri poco: la competizione con Veronica è solo all’inizio e il premio è solo l'”antipasto” di una guerra senza esclusione di colpi che ci terrà compagnia per moltissimi mesi. Ne sarà coinvolto anche Roberto? In realtà quel che sembra certo è che anche qualcuno che sta per tornare si ritroverà a far parte di questa vicenda

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.