Beautiful, anticipazioni americane: Ridge e Brooke, l’anello della discordia? Le ipotesi

RIDGE e BROOKE | Beautiful
RIDGE e BROOKE | Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, un anello potrebbe rovinare la felicità ritrovata tra Ridge Forrester e Brooke Logan?

Tale interrogativo, al momento, resta appunto solo tale, mancando a riguardo dei riferimenti nelle anticipazioni americane: Tuttavia una brevissima e (almeno apparentemente) innocua scena, andata di recente in onda negli Stati Uniti, rende piuttosto plausibile questa ipotesi sul futuro.

Quello in questione non è altro che l’anello di fidanzamento con cui lo stilista ha fatto la proposta a Brooke e che dovrebbe essere stato realizzato dalla matrigna di Ridge, Quinn Forrester, su richiesta del figliastro, come vi avevamo riportato tempo fa.

Utilizzare il condizionale è al momento d’obbligo visto che, successivamente, la questione non è stata più tirata fuori, ma appare improbabile averla introdotta per poi, magari, far reperire il gioiello da Ridge altrove. Sta di fatto che lo stilista non ha mai detto nulla a riguardo a Brooke, sebbene si potesse pensare che l’uomo ne avesse informato la fidanzata nel corso degli ultimi due mesi (anche se off screen, ovvero lontano da orecchie ed occhi dei telespettatori).

Si poteva pensare ciò fino alla scena citata all’inizio di questo post, che ha messo tutto un po’ in discussione sulle possibili conseguenze: Ridge e Brooke avevano intenzione di aspettare un po’ prima di convolare a giuste nozze, soprattutto perché la futura sposa è reduce dall’annullamento del matrimonio con Bill Spencer; tuttavia la Logan ha voluto anticipare la data sperando che il matrimonio possa ispirare una riconciliazione tra Liam e Steffy. Per questo motivo, la cerimonia è prevista già per le prossime puntate americane.

In occasione dell’annuncio, Quinn ha offerto alla coppia come location la villa in cui vive con Eric, dichiarandosi felice che, dopo essere stata tra i motivi dei loro problemi dell’anno prima, i due si siano ritrovati. In un breve frangente, Quinn ha chiesto a Brooke di poter vedere l’anello da vicino ma nessuna delle due ha citato il fatto che fosse una creazione della designer, anzi entrambe si sono comportate come se il gioiello fosse una novità per Quinn. Che quest’ultima abbia recitato? O semplicemente gli sceneggiatori ci hanno ripensato? La scena infatti, oltre ad essere stata molto breve, è anche stata innocente, senza essere enfatizzata magari con pause, musiche o primi piani che rimarcassero il possibile significato del momento.

Ciò potrebbe essere indizio di possibili problemi che sorgerebbero nel caso Brooke scoprisse solo in un secondo momento la mano che ha forgiato l’anello che simbolizza la sua unione con Ridge? Tuttavia, perché tenerlo nascosto? Ridge lo aveva chiesto a Quinn proprio per l’assenza di ambiguità o infatuazioni sotterranee, essendo l’amicizia tra lui e la designer ormai sdoganata e liberata da confuse attrazioni passate.

Comunque sia, Brooke potrebbe avere dei problemi a riguardo se la cosa venisse fuori?

Mai dire mai, anche se il rapporto con Quinn è ormai pacifico, a tal punto da accettare di tenere le nozze in casa della designer… Staremo a vedere!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.