Beautiful, anticipazioni americane: gli SPECTRA restano? C’è un’indiscrezione che…

FAMIGLIA SPECTRA Beautiful © John Paschal / jpistudios.com
FAMIGLIA SPECTRA Beautiful © John Paschal / jpistudios.com

Ogni settimana il magazine statunitense Soap Opera Digest lancia alcune indiscrezioni, raccolte dal dietro le quinte di Beautiful e delle altre soap americane: si tratta di rumors fortemente fondati, dei quali tuttavia il giornale non rivela troppi dettagli (neanche lo show al quale si riferiscono) così da far divertire i propri lettori a speculare sull’argomento fin tanto che la notizia non venga, eventualmente, ufficializzata in futuro. In particolare, nel suo numero più recente, la rivista riporta una voce secondo la quale una famiglia, una volta molto popolare ma che ultimamente non ha visto molta “azione”, starebbe per uscire di scena.

Da sottolineare che l’indiscrezione potrebbe non riguardare Beautiful ma un’altra soap opera statunitense, tuttavia sul web in molti hanno ipotizzato che il clan in questione potrebbe essere quello degli Spectra. Negli ultimi tre mesi circa, infatti, tale famiglia (rientrata neanche un anno fa) ha visto perdere rapidamente, ed in modo sensibile, il proprio peso nella narrazione, sebbene con dei membri nuovi rispetto al passato.

Ad oggi, l’unica Spectra ad avere qualcosa da fare è Sally, che da tempo vi descriviamo come una delle tre donne che aspirano al cuore di Liam Spencer. Che il giovane rampollo sia sempre oggetto di contesa non è una novità, anche se la presenza di ben tre spasimanti ha già fatto parlare, scherzosamente, di harem per il ragazzo!

Tuttavia, nonostante la nuova distrazione sentimentale di Liam nei mesi scorsi abbia effettivamente riguardato Sally, al momento la stilista appare la più svantaggiata, dovendo competere contro Steffy (peraltro incinta) e Hope Logan, importante ex del giovane Spencer tornata da poco a vivere a Los Angeles. Per ora la sensazione è che la storyline si stia muovendo verso la ben nota situazione di triangolo tra Liam e le due sorellastre, lasciando in disparte Sally che Liam, pur ascoltandone le dichiarazioni d’amore, ha al momento definito un’amica.

Come riportatovi, alcuni spoiler sembrano suggerire che Sally sarà ancora della partita, quanto meno nella sfera del business, tuttavia il suo fare delle richieste a Bill Spencer  sarà l’avvio di una nuova trama per lei… oppure sono le ultime cartucce prima di un’uscita di scena?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.