Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: ALBERTO trama alle spalle di SANDRO, anticipazioni

Un posto al sole: ALBERTO trama alle spalle di SANDRO, anticipazioni

ALBERTO PALLADINI ( Upas)
ALBERTO PALLADINI ( Upas)

Gli intrighi di Alberto Palladini (Maurizio Aiello) diventeranno sempre più una delle storyline centrali di Un posto al sole e prestissimo sarà anche svelato il legame che intercorre tra lui e Veronica Viscardi (Caterina Vertova), la nuova dark lady della soap.

Intanto, nelle puntate in corso, vediamo Alberto stringere i rapporti con il nipote Sandro (Alessio Chiodini) che, ormai a disagio con la maggior parte dei suoi cari (padre compreso), tenderà a fidarsi un po’ troppo dello zio ritrovato e a breve arriverà anche a pensare di ingaggiarlo ai Cantieri.

Neanche a dirlo, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) farà di tutto per convincere il figlio a non stravedere per il parente appena tornato, ma sarà tutto inutile. Per noi telespettatori sarà utilissimo, invece, assistere alla puntata di Upas di giovedì 1° marzo, durante la quale Sandro continuerà a prendere le difese di Alberto e quest’ultimo invece tramerà alle sue spalle mostrando un comportamento sempre più ambiguo!

Con il trascorrere degli episodi, non si vedono cambiamenti all’orizzonte, almeno nell’immediato: Alberto motiverà il nipote a far parte con orgoglio della famiglia Palladini e così ne conquisterà ulteriormente la fiducia, ma ormai vi sarà chiaro che Sandro si sta mettendo nelle mani sbagliate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

5 Commenti

  1. Penso che questo suo ritorno sia simile a quello del 2011, quando tornò per riprendersi i cantieri e ci riuscì (anche se per poco), mi ricordo anche che riusci a tenere sotto scacco Marina con la storia dell’eredità. Albero stavolta darà molto filo da torcere a Ferri.

  2. Certo Sandro è veramente di un’ingenuità spaventosa, da un lato, e c’ha una sfiga pazzesca, dall’altro. Se sul secondo versante non ci può fare più di tanto, sul primo potrebbe lavorarci di più: è impossibile che padre, fratello, Marina e compagnia bella non lo abbiano ragguagliato di tutte le grandi imprese del Palladini…bastano due fotine e due moine, quindi tutto a posto?

  3. Io credo che le vicende del passato siano cosi’intricate, da risultare quasi impossibile per Sandro capire a fondo quanta parte di torto abbia Alberto e quanta suo padre; teniamo anche conto del fatto che Roberto abbia, volutamente, tenuto all’oscuro Sandro delle vicende familiari, in parte, perché lui stesso ha agito disonestamente, in parte per proteggerlo.Sandro stesso ha detto ad Alberto di avere solo poche foto della madre, il che risulta incredibile, nell’era di Internet, ma in fondo no, perché non si sa quello che farebbe troppo male sapere; se ci pensiamo, un computer, un tablet e uno smart phone se non vengono usati non sono che scatole di plastica e metallo.Alberto dice a Sandro quello che Sandro si aspetta di sentire, lo riporta alle sue radici, quelle dei nobili Palladini di cui essere orgoglioso, come detto anche da Raffaele e quindi Sandro sente un legame con questo zio che, a dispetto di quanto verra’a sapere, comincia arecepire come una vittima di cicostanze avverse, oltre che dei suoi stessi errori. Io spero, veramente, che Alberto, ad un certo punto.si fermi, nel senso di non nuocere a Sandro oppure, meglio ancora, spero che Sandro, ad un certo punto,capisca di essere la pedina di una macchinazione e metta in atto, non dico una vendetta, ma una forte rivalsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *