Anticipazioni Un posto al sole: ANITA ha un (altro) segreto!

LUDOVICA BIZZAGLIA a Un posto al sole
LUDOVICA BIZZAGLIA a Un posto al sole

Aria di grandi scoperte a Un posto al sole, dove tiene banco sempre di più la storyline collegata ad Anita Falco (Ludovica Bizzaglia), la misteriosa ragazza apparsa in concomitanza col processo a Luca Grimaldi (Marco Basile). Com’è ormai chiaro, Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) si è perdutamente innamorato della new entry (che intanto è entrata nello staff del Caffè Vulcano), ma quali saranno gli sviluppi futuri della trama?

Intorno ad Anita continueranno ad esserci colpi di scena e scoperte sorprendenti, ma già la prossima settimana assisteremo ad una piccola svolta: Vittorio sospetterà che la Falco abbia un boyfriend e così deciderà di seguirla, fino a rendersi conto che la ragazza… si vede con Luca!

Il Del Bue junior a quel punto entrerà in crisi e si scontrerà con la sua nuova fiamma, ma poi rimarrà molto colpito dal commovente racconto che riguarda Grimaldi e la madre della stessa Anita. Tutto ciò servirà a cementare il legame tra i due ragazzi?

In realtà la storia introdurrà presto altre novità, a quanto pare: il settimanale Nuovo Tv, infatti, anticipa che, a parte la conoscenza con Luca, c’è un altro segreto che riguarda Anita e che “potrebbe materializzarsi presto”. Di cosa si tratterà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.