Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: FILIPPO si metterà nei guai?

Anticipazioni Un posto al sole: FILIPPO si metterà nei guai?

FILIPPO | Un posto al sole
FILIPPO | Un posto al sole (fonte foto: Facebook)

Tempi duri per i coniugi Sartori. A Un posto al sole, infatti, assistiamo in questi giorni ad un drammatico dialogo che ha come protagonista Serena Cirillo (Miriam Candurro), in cui Sandro (Alessio Chiodini) la accusa di essersi comportata male riguardo alla delicata faccenda di Claudio (Gabriele Anagni).

Ma non accade solo questo e presto nella soap potrebbero esserci problemi anche per la parte maschile della coppia. Avrete sicuramente notato che Filippo (Michelangelo Tommaso), dopo essersi sganciato dai Cantieri, si è sempre più disinteressato degli affari di famiglia e ha cominciato ad occuparsi di trading (apparentemente “a tempo perso”).

Un posto al sole anticipazioni: FILIPPO fa investimenti rischiosi…

Questa storyline sembrava quasi essere nata sotto il segno della “trama comedy” – grazie anche all’inserimento di Otello (Lucio Allocca) – ma pare che i successivi sviluppi saranno molto meno divertenti…

Le anticipazioni relative alla prossima settimana indicano che Filippo inizierà a fare degli investimenti rischiosi e che seguirà trepidante l’andamento in borsa delle azioni. Cosa succederà? Per il momento ci limitiamo a consigliarvi di seguire con attenzione la vicenda in oggetto, perché – stando agli ultimi rumors che vi segnaliamo in anteprima – il giovane Sartori potrebbe finire per mettersi davvero nei guai

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. Ehi! Mai una gioia. Gli autori sono davvero cattiivi. Ti rilassi con una trama che poteva essere divertente ed ecco che spunta il dramma! Secondo me: Filippo perde tutti i soldi, come un principiante. Torna con la coda tra le gambr da Marina a chiedere il lavoro a condizioni peggiori di quando se ne era andato….

  2. Lo temo anch’io e sara’molto amaro per Filippo il ritorno ai cantieri, con suo padre che non gli risparmiera’ di certo frecciate ed incombenze pesanti e mi dispiace anche che, a causa di questo tonfo, Filippo venga fatto passare per uno sprovveduto e il personaggio di Ferri apparira’ come un gigante imbattibile, unico e la sua superbia aumentera’a dismisura.

  3. … intanto Serena tirerà avanti la baracca con il lavoro nel negozio cinese …

  4. Se la memoria non m’inganna, Serena rifiuto’il lavoro ai cantieri che, piu’volte, Ferri le aveva proposto; sarebbe davvero da ridere se, anche lei, volesse adesso, ritornarci; non credo, pero’, poi non oso fare previsioni!

  5. Ho letto un articolo in cui dice che Tommaso lascerà la soap insieme con Samanta…é vero? …é questa la trama che lo farà uscire? Oppure sono solo felse notizie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *