Anticipazioni Un posto al sole: FRANCO e ANGELA stanno per baciarsi…

Franco e Angela | Upas
Franco e Angela | Upas

A Un posto al sole, la prossima settimana sarà caratterizzata dalle indagini sulla morte di Salvo Prisco (Enrico Maria Pacini) e nascerà un giallo su chi possa essere stato a far fuori il figlio di Gaetano (Fabio De Caro). Tuttavia, mentre Giovanna (Clotilde Sabatino) sarà intenta ad investigare, la storyline sarà attraversata anche da una “venatura romantica” molto attesa da tanti fan della soap.

Se da una parte persino don Peppino Canfora (Gigio Morra) sarà temporaneamente sospettato di aver eliminato Salvo, dall’altra per sua figlia Luisa (Sonia Aquino) sarà tempo di chiarimenti definitivi: la donna affronterà Franco Boschi (Peppe Zarbo), intenzionata a fare una volta per tutte il punto della loro situazione sentimentale.

Qualunque cosa i due si diranno, le anticipazioni a breve termine annunciano un avvicinamento davvero impensabile fino a poco tempo fa: tra Franco e Angela (Claudia Ruffo) le incomprensioni sembreranno finalmente lontane e, come recitano le nuove trame, i due scopriranno quanto sia difficile nascondere i propri sentimenti.

Dagli spoiler si evince insomma che i piccioncini più amati di Upas saranno in procinto di baciarsi e, anche se alla fine qualcosa pare che li interromperà, Boschi e signora non potranno non riflettere su quel momento di forte intimità. Sarà il preludio ad un riavvicinamento definitivo o si tratterà solo di un “fuoco di paglia”? Lo scopriremo presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.