Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole: FRANCO reagisce d’impulso e… (anticipazioni)

Un posto al sole: FRANCO reagisce d’impulso e… (anticipazioni)

FRANCO / Peppe Zarbo
FRANCO / Peppe Zarbo

Da stasera (23 febbraio 2018) a Un posto al sole arrivano puntate davvero fortissime: Gaetano Prisco (Fabio De Caro) sarà steso a terra e da qui partirà una situazione che per alcuni episodi vedrà Franco (Peppe Zarbo) nei guai!

Perché il Boschi sarà accusato di aver aggredito Prisco? Semplice: stando alle anticipazioni il nostro protagonista reagirà d’impulso alla scoperta che l’infarto di Peppino (Gigio Morra) è stato causato dall’incontro con Prisco. Franco se la prenderà proprio con quest’ultimo? Lo scopriremo stasera, in una puntata in cui Valentina Brandi (Maria Chiara Augenti) annuncerà ad Angela di voler lasciare Gaetano.

Ovviamente ci aspettiamo che succeda un imprevisto non da poco, perché in realtà sarà proprio Valentina a ferire in modo grave il suo compagno, anche se poi lascerà che la colpa ricada su Franco!

Già sappiamo che Angela (Claudia Ruffo), nel corso delle prossime puntate di Upas, farà un accorato appello alla sua amica affinché dica tutta la verità, cosa che secondo le trame dovrebbe avvenire nella puntata di venerdì prossimo. Terminato questo capitolo, occhio a quanto succederà in campo affaristico con Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e i suoi nuovi intrighi: c’è tutto un mondo di cose che accadranno intorno a questa nuova storyline, e ve ne parleremo presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Ma si può per l’ennesima volta giustificare uno che si comporta in questo modo, che opera da cane sciolto, si fa giustizia da solo, va in giro a picchiare gente (anche se si tratta di gente come Prisco)??? Io veramente comincio a non sopportare più la rappresentazione positiva del personaggio di Franco: almeno ne fornissero una rappresentazione sincera, invece alla fine è sempre l’eroe senza macchia e senza paura che salva tutti anche se in maniera molto poco ortodossa. Andare dalla polizia e dalla sua amica Giovanna a denunciare le intenzioni di Prisco nei confronti di Luisa, no?! Mi dispiace ma per me – è solo una mia opinione – Franco è un personaggio irrecuperabile e non in senso positivo, porta solo guai, la sua impulsività è stupida e pericolosa. Insomma, non lo reggo più, e se Angela se lo riprende…non voglio sentirla lamentarsi mai più.

    • 92 minuti di applausi!!! franco non ha perso l’occasione per dimostrare per l’ennesima volta di essere un perfetto imbecille!!! La storia è la stessa di quando mandò all’altro mondo Vanni Caruso .. Nell’ultimo periodo sono cosi carenti di idee, da continuare a scopiazzarsi da soli… Visto quello che è stato l’ultimo disastroso anno, rimango della mia idea: dovevano chiudere al ventennale in bellezza.. Ormai questa soap cade sempre più in basso….

    • Esatto Fred!
      e sulla coppia Angela/Franco, io inizialmente speravo che li facessero lasciare definitivamente, ma ora forse meglio che si riuniscano e restino accoppiati, perché come dice il proverbio Dio li fa e poi li accoppia! Lui un superman senza cervello e lei una viziata senza arte ne parte che sembra essere ragionevole, però poi in realtà agisce d’impulso pure peggio di lui, quindi stiano insieme felici e contenti a cacciarsi perennemente nei guai e Angelina bella non si lamentasse più!

  2. Io, francamente, non ho piu’parole e rimango di sale di fronte alle grida di giubilo della maggior parte del pubblico che si sta sciogliendo in lacrime per l’annuncio delle nozze tra Angela e Franco che, ancora una volta, si sono riconcilia ti, ovviamente fino alle prossima crisi che, almeno mi auguro, sia molto in là da venire, dato che i due personaggi sono sotto i riflettori da lungo tempo.Forse sono una ” dura” senza saperlo, ma io non riesco ad emozionarmi:che un pluricinquantenne vada a domicilio di qualcuno a cui spacchera’la faccia, sinceramente,mi lascia attonita e lo stesso sentimento mi suscita il pubblico festante che plaude a questa forma di giustizia sommaria! E, ancora una volta, si fa fare una ben grama figura alla Polizia che, senza l’intervento di Franco, brancolerebbe nel buio,ovviamente; ringraziamo il cielo che Giovanna Landolfi, donna di grande stile e carisma, riesca a controbilanciare questa sensazione.Preve do una assenza piuttosto lunga di questa coppia, tra viaggio di nozze, nuove e corpose trame in arrivo e, pur sapendo che cio’che sto per dire non avverra’, vedrei con giubilo il distacco abitativo della coppia dal resto della famiglia:sarebbe un bel salto di maturazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *