Anticipazioni Un posto al sole: PRISCO tra la vita e la morte, chi è il colpevole?

GAETANO PRISCO di Un posto al sole (l'attore Fabio De Caro)
GAETANO PRISCO di Un posto al sole (l'attore Fabio De Caro)

Fan di Un posto al sole, siete avvertiti: da adesso e sino ai primi giorni di marzo, la storyline collegata al clan Prisco avrà colpi di scena a non finire e ci terrà incollati ai teleschermi di Raitre. Si comincia già da stasera: proprio nella puntata del 20 febbraio 2018, infatti, assisteremo agli sviluppi del malore che ha colpito don Peppino (Gigio Morra) e al tempo stesso capiremo qual è la “scoperta sconcertante” che manderà in tilt Valentina (Maria Chiara Augenti). Ma questo sarà solo l’inizio…

Un posto al sole anticipazioni: VALENTINA aggredisce PRISCO

La svolta al cardiopalma arriverà tra venerdì 23 e lunedì 26 febbraio, quando una Valentina sempre più fuori controllo aggredirà il suo losco compagno e lo manderà al tappeto! Gaetano (Fabio De Caro) a quel punto lotterà tra la vita e la morte ma colei che lo ha ridotto in quelle condizioni non ammetterà subito la verità, così ad essere accusato di tentato omicidio – neanche a dirlo – sarà Franco Boschi (Peppe Zarbo)!

Spoiler Un posto al sole: Franco accusato di tentato omicidio

Il nostro protagonista vivrà dunque nuovi momenti difficili e su di lui si concentreranno i sospetti degli inquirenti, ma Angela (Claudia Ruffo) non ci metterà molto a capire che la colpa è di Valentina e così, stando alle nuove trame, rivolgerà a quest’ultima un accorato appello perché riveli l’accaduto.

Ciò non basterà però per risolvere subito la situazione: la Brandi, inizialmente, piomberà in una disperazione ancora più cupa, tanto da meditare un gesto estremo. Poi, però, Valentina farà la cosa giusta e, nella puntata di Upas di venerdì 2 marzo, rilascerà in commissariato una deposizione tesa a scagionare Franco e ad aiutare Giovanna (Clotilde Sabatino) nell’incriminazione di Prisco!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.