Anticipazioni Un posto al sole: NIKO torna allo Studio Navarra

LUCA TURCO e RAFFAELE IMPARATO
LUCA TURCO e RAFFAELE IMPARATO

Il “potere del trio” si ricomporrà? A parte la citazione dal compianto telefilm Streghe, è ormai da un po’ di tempo che a Un posto al sole il sodalizio professionale tra Niko (Luca Turco), Susanna (Agnese Lorenzini) e Ugo (Raffaele Imparato) si è rotto: alla conclusione del processo a Luca Grimaldi (Marco Basile), il giovane Poggi ha lasciato lo Studio Navarra in aperto conflitto con Alvini De Carolis, del quale non ha condiviso i metodi utilizzati durante il dibattimento. Ma ora cosa succederà?

Dopo alcune settimane in cui Ugo e Susanna si son visti poco, la storyline dei giovani avvocati sembrerà tornare in auge proprio con le puntate in onda in questi giorni: le anticipazioni indicano infatti che Niko e la Picardi dovranno decidere cosa fare del loro futuro professionale e che “qualcuno sembra deciso a forzar loro la mano“.

Insomma, Niko sarà tormentato dall’opprimente padre Renato (Marzio Honorato) e alla fine deciderà di tornare allo Studio, ma non senza condizioni. Quali saranno?

Quel che è certo è che – stando a quanto ci risulta – da ora in poi anche il personaggio di Susanna sarà nuovamente più presente, mentre proprio nei prossimi episodi Ugo si ritroverà a fare un’inattesa comunicazione a Luca Grimaldi. E quest’ultimo finirà per chiedere aiuto a Franco Boschi (Peppe Zarbo) riguardo ai suoi problemi di lavoro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.